Una bellissima giornata con i bimbi e le famiglie del nostro Club.

elio ha scritto:bella iniziativa giorgio![]()
![]()
![]()
ma visto la bambina![]()
![]()
![]()
chi è emanuele la befana
![]()
![]()
Ciao Roberto, grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo all'acquisto del costume e alla degna presentazione della Befana al gruppo...roberto94100 ha scritto: ...complimenti per l'iniziativa....ma la befana non era forse il "grande" giuseppe
il Presidente si è anche incaricato di intrattenere amorosamente la Befanagarbato.giuseppe ha scritto:Ciao Roberto, grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo all'acquisto del costume e alla degna presentazione della Befana al gruppo...roberto94100 ha scritto: ...complimenti per l'iniziativa....ma la befana non era forse il "grande" giuseppe
...allora non mi sono sbagliato di moltodolmen ha scritto:il Presidente si è anche incaricato di intrattenere amorosamente la Befanagarbato.giuseppe ha scritto:Ciao Roberto, grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo all'acquisto del costume e alla degna presentazione della Befana al gruppo...roberto94100 ha scritto: ...complimenti per l'iniziativa....ma la befana non era forse il "grande" giuseppe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()