CIAO MI CHIAMO ALESSANDRO E COME DICE UN'AMICO DELLA COMUNITI HO UNA CHE è UN'INCROCIO FRA UNA PECORA ZOPPA ED UNA MUCCA PAZZA,CREDO DI ESSERE ANCHE IO PERFETTO X FAR PARTE DI QUESTO FORUM.EFFETTIVAMENTE SONO UN PATITO FUORISTRADISTA DALLA NASCITA E L'UNICA COSA CHE MI RIESCE BENE è MODIFICARE LE JEEP AMERICANE!X ADESSO VI SALUTO E CORDIALIZZO TUTTI E VI AUGURO BUON ANNO A TUTTI.
Ciao Ale, benvenuto. Gli auguri ce li facciamo di presenza;
Non dire qual'è la tua (incrocio fra una pecora zoppa ed una mucca pazza) fai che resti un segreto sennò poi tutti cambiano fuoristrada alla ricerca del tuo estremo . Ti saluto dott. frankenstein jeepster.
Grazie x il consiglioe scusami nn conosco le regole del forum e x di piu a dir la veritànn ho mai parlato nei forum son molto + pratico e mi piace scambiar idee di persona.Mi sembra esser un bel forum con tante belle persone
Ciao auguri anche a te sebbene gia te li ho fatti di presenza promettendoti di iscrivermi al forum.Sono Alessandro il ragazzo che ha sistemato il pajero a Giovanni del club Val d'agrò.NN so se ti ricordi ci si sente.