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Il Mio Toyota Lj70
Inviato: 31 ottobre 2010, 20:44
da studdu
Inviato: 31 ottobre 2010, 20:45
da theghost
Inviato: 31 ottobre 2010, 20:49
da studdu
Inviato: 31 ottobre 2010, 20:51
da studdu
Oggi Non mi ha deluso completamente con qulle ruotine si tirava bene dai fanghi...

Inviato: 31 ottobre 2010, 21:00
da ROCCIA
Inviato: 31 ottobre 2010, 21:05
da martini racing
Inviato: 31 ottobre 2010, 21:25
da GN71
Sembra proprio messa bene, auguroni.
I paraspruzzi li perderai in men che non si dica, e sono anche discretamente costosi, per cui ti consiglio di metterli da parte. I parafanghini sono MOLTO costosi, e quindi io li metterei in bacheca vetrata.
Non ho mai avuto questi in vetroresina, per fortuna, perché ad ogni uscita ne spaccavo 2 o 3, e li ho messi in gomma. I paraspruzzi li ho persi tutti in tutte le macchine che ho avuto ( e non li mai più montati), quindi io li farei pure con un foglio di gomma tenendoli con una catenella (anche in questo caso, con fango superabbondante, li strappi sempre...prima o poi ).
Inviato: 31 ottobre 2010, 21:36
da studdu
GN71 ha scritto:Sembra proprio messa bene, auguroni.
I paraspruzzi li perderai in men che non si dica, e sono anche discretamente costosi, per cui ti consiglio di metterli da parte. I parafanghini sono MOLTO costosi, e quindi io li metterei in bacheca vetrata.
Non ho mai avuto questi in vetroresina, per fortuna, perché ad ogni uscita ne spaccavo 2 o 3, e li ho messi in gomma. I paraspruzzi li ho persi tutti in tutte le macchine che ho avuto ( e non li mai più montati), quindi io li farei pure con un foglio di gomma tenendoli con una catenella (anche in questo caso, con fango superabbondante, li strappi sempre...prima o poi ).
Hai perfettamente ragione infatti oggi un paraspruzzo si è quasi sganciato..
ma già l'avevo messo in considerazione che erano la prima cosa da toglire....
Mentre i parafanghi avevo pensato di tenerli...
Cmq grazie dei consigli...
Inviato: 31 ottobre 2010, 21:50
da GN71
I paraspruzzi originali sono di eccellente fattura, rigidi e robusti. Sono però estinati ad un uso non estremo, quindi per uso stradale e riparano benissimo anche in condizioni di fango abbondante su asfalto. Quando ci si infila nei fossi profondi, per quanto robusti siano anche gli attacchi, è impossibile che resistano. Tanto vale toglierli e conservarli per quando si decide di rivendere la macchina.
Stessa cosa per i parafanghini, perché se ti appoggi con una fiancata li spacchi (prova a chiedere in Toyota quanto costano, e rimarrai sbalordito). Gli stessi paraurti hanno costi proibitivi, e visto che sono nuovi...mettili da parte, pedane comprese.
Inviato: 1 novembre 2010, 0:01
da carlo gr
studdu
quando iniziamo?
esci da solo e non mi dici niente?
Inviato: 1 novembre 2010, 9:11
da gilgil
Inviato: 1 novembre 2010, 10:48
da Black Rover
Complimenti per il mezzo!!! già visto !!! dalle mie parti!!!
Inviato: 1 novembre 2010, 11:09
da AnToNiO
Ottime mezzo bel toy complimenti.. Segui i consigli di GN sul togliere e conservare, anche perchè se fai off road li toglierai sicuramente e magari già rotti o graffiati..

Inviato: 1 novembre 2010, 11:35
da roberto94100
Complimenti un bel mezzo ed in ottime condizioni...certo che ne proverai emozioni in particolare appena lo rialzi un po....