Era da molto che cercavo un Toyota..e finalmente ho realizzato il mio sogno..
Ed eccolo il mio Toyota lj70 tutto originale... Ma tra pochissimo inizieranno le modiche per fare Off Road..... (Non vedo l'ora)

Hai perfettamente ragione infatti oggi un paraspruzzo si è quasi sganciato..GN71 ha scritto:Sembra proprio messa bene, auguroni.
I paraspruzzi li perderai in men che non si dica, e sono anche discretamente costosi, per cui ti consiglio di metterli da parte. I parafanghini sono MOLTO costosi, e quindi io li metterei in bacheca vetrata.
Non ho mai avuto questi in vetroresina, per fortuna, perché ad ogni uscita ne spaccavo 2 o 3, e li ho messi in gomma. I paraspruzzi li ho persi tutti in tutte le macchine che ho avuto ( e non li mai più montati), quindi io li farei pure con un foglio di gomma tenendoli con una catenella (anche in questo caso, con fango superabbondante, li strappi sempre...prima o poi ).
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........insomma, stacca la carrozzeria, mettila in garage per quando devi rivendere l'auto, metti due sedili sul telaio e vai.....................![]()
![]()
![]()
![]()