Ciao raga
Volevo farmi fare artigianalmente 4 biscottino allungati +5 cm per il mio patrol 3.3 però non ho le misure esatte e ne un disegno preciso.....qualcuno sa dove posso trovarlo?
Grazie
Biscottini
andreaaaa appena faccio le foto al 3.3td di un mio amico te le mando. cmq se proprio vuoi fare i biscottini nuovi, nn esagerare con la lunghezza perchè snervi le balestre. per quanto riguarda i disegni nn so aiutarti...
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Knot, a parte la voglia di dolci che mi è venuta, considera che fino a +5 non succede niente alle balestre, seppure giusto il concetto di Mac.
Non devi cercare un disegno: basta che segui in tutto e per tutto il disegno degli originali, allungando semplicemente di 5 cm l'interasse dei perni.
Ricorda che i perni devono avere il battente, cioè un punto nel quale si appoggia uno dei due biscottini, in modo tale che quando si stringe il dado non viene strozzato il gommino.
Non so se il mio dire entra nel tuo capire..............
Non devi cercare un disegno: basta che segui in tutto e per tutto il disegno degli originali, allungando semplicemente di 5 cm l'interasse dei perni.
Ricorda che i perni devono avere il battente, cioè un punto nel quale si appoggia uno dei due biscottini, in modo tale che quando si stringe il dado non viene strozzato il gommino.
Non so se il mio dire entra nel tuo capire..............

NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Non devi cercare un disegno: basta che segui in tutto e per tutto il disegno degli originali, allungando semplicemente di 5 cm l'interasse dei perni.
Non so se il mio dire entra nel tuo capire..............![]()
![]()

NEL DUBBIO...ACCELERA!!!