Volevo salutare...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dal grande mazzo di amici presenti quì nel forum, è un po di tempo che ne mancano due, li chiamerei simpaticamente lazzaroni, ma in realtà so che sono oberati di lavoro, oggi però con piacere ho notato che hanno fatto capolino :)
chi?? ma i grandi Celicas!! e GN71!!
Ciao belli! ci mancate un sacco!! :ciao2 :aleò 8) :tvbt
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gilgil ha scritto:Dal grande mazzo di amici presenti quì nel forum, è un po di tempo che ne mancano due, li chiamerei simpaticamente lazzaroni, ma in realtà so che sono oberati di lavoro, oggi però con piacere ho notato che hanno fatto capolino :)
chi?? ma i grandi Celicas!! e GN71!!
Ciao belli! ci mancate un sacco!! :ciao2 :aleò 8) :tvbt
leggo con vero piacere il tuo messaggio...carissimo Giuliano.....
effettivamente sono stato alquanto sommerso di cose da fare in questi mesi estivi.....
ma cmq vi ho sempre seguiti.....
adesso che inizia un po' di calma nel mio settore lavorativo tornero' alle mie abitudini forumiane.....e ricordate che sono sempre il Direttore dei Labs AIRP :) :) :) :) :)
mando un grande abbraccio a tutti.....
8) 8) 8)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Grazie Grande Celicas!!!

:) :) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :)
:) :) :)
:)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: celicas
sei un grande per tutto cio che fai
:smile: gn71
e un piacere averti conosciuto
e ascoltare i tuoi consigli e sempre un piacere

AL MONDO CE NE SONO POCHE PERSONE COME VOI
8) UN ABBRACCIO 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Carissimi amici, tutti, grazie per il pensiero che dimostrate nei confronti miei e di CelicaS, e grazie a gilgil per avere aperto un thread che forse non meritiamo.
Mi consola comunque il fatto che siamo nei Vostri pensieri e sappiate che anche noi Vi pensiamo molto. Sono presente quando posso, ma anche di sfuggita una sbirciata la dò.
La vita non è una "passeggiata" per nessuno, e ci sono momenti in cui non si può seguire tutto. I tempi sono duri e i pensieri non mancano, di lavoro e di famiglia.
Gli amici tuttavia non si dimenticano e Vi voglio bene come prima, ma i periodi di spensieratezza sono sempre più diradati.
Non me ne vogliate, o non ce ne vogliate. In particolare non ce ne voglia Gilgil se non abbiamo potuto onorare la Sua presenza in Sicilia, ma il Nonno e il caro Dolmen hanno fatto gli onori di casa in modo egregio.

Grazie ancora ed un grande abbraccio per tutti 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN non fare il modesto... anche se la cosa ti onora, il fatto è che come in ogni buona famiglia quando uno o più elementi si assentano anche se per giustificati doveri, se ne sente la mancanza, dopo il dovere verrà anche il momento e piacere di riaverti/vi con noi 8) 8) 8)

Piccola Foglia 1890

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Sono felice di aver conosciuto 2 Grandi del forum e fuori come Celicas e GN71!!!

e Ringrazio Giuliano della visita!!!!

Un grazie a tutti, perchè come dici tu GN71, la vita nn va sempre come la vogliamo, ma qui è come una finestra dove uno si affaccia e trova tanta buona gente che con saluto o una discussione ci porta lontano anche per un solo istante dai problemi della vita quotidiana!!!

Felicissimo di avervi conosciuto!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto: :smile: ......AL MONDO CE NE SONO POCHE PERSONE COME VOI
8) UN ABBRACCIO 8)

...e meno male :supermega
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non... :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non... :)
Ben detto, anche per me prima di iscrivermi pensavo che 4x4 era solo una formula matematica :) adesso invece...
uguale :D :D :D

Piccola Foglia 1890

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Che mondo sarebbe senza nu......................ehm, Pippo e Marco!! :) :) 8)
dolmen4x4
Old member
Old member

8) 8)

uno per Pippo (precedenza agli anziani....)

e uno per Marco
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Siete tutti dei Grandi !!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.S. x GilGil Mi è dispiaciuto non aver potuto trascorrere piu' tempo con te e la tua Grande Fracy, ma
come hai potuto constatare di persona a Taormina nei mesi di Luglio-Agosto è problematico
spostarsi o fare qualsiasi cosa, ti sei reso conto che è pure difficile ritornare in albergo con i mezzi pubblici!
e noi che viviamo qui stiamo incasinati!!!!

oggi per esempio con berlusconi a Taormina sembrava di stare in stato d'assedio, per tornare a casa ho dovuto dire che dovevo andare
dal dentista per un Mal di denti, atrimenti tutte le strade bloccate!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non... :)
caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....

.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri :D :D :D ....se no....gli depenno 3000 messaggi e lo retrocedo al mio livello :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

CelicaS ha scritto:
caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....

.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri :D :D :D ....se no....gli depenno 3000 messaggi e lo retrocedo al mio livello :D
Ti ringrazio Marco, ma credo di parlare a nome di tutti nel dire che sono parole sincere verso amici sinceri. Adesso attendo che ci sia la possibilità di incontrarsi durante qualche uscita, così chè queste parole non rimangano solo all'interno del web...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”