chi?? ma i grandi Celicas!! e GN71!!
Ciao belli! ci mancate un sacco!!

leggo con vero piacere il tuo messaggio...carissimo Giuliano.....gilgil ha scritto:Dal grande mazzo di amici presenti quì nel forum, è un po di tempo che ne mancano due, li chiamerei simpaticamente lazzaroni, ma in realtà so che sono oberati di lavoro, oggi però con piacere ho notato che hanno fatto capolino
chi?? ma i grandi Celicas!! e GN71!!
Ciao belli! ci mancate un sacco!!![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:......AL MONDO CE NE SONO POCHE PERSONE COME VOI
UN ABBRACCIO
![]()
Ben detto, anche per me prima di iscrivermi pensavo che 4x4 era solo una formula matematicaBandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non...
caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non...
Ti ringrazio Marco, ma credo di parlare a nome di tutti nel dire che sono parole sincere verso amici sinceri. Adesso attendo che ci sia la possibilità di incontrarsi durante qualche uscita, così chè queste parole non rimangano solo all'interno del web...CelicaS ha scritto:caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non...
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....
.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri![]()
![]()
....se no....gli depenno 3000 messaggi e lo retrocedo al mio livello