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Preparazione Patrolone

Inviato: 24 giugno 2010, 20:31
da Y61_man
Ciao a tutti raga!! finalmente mi sono deciso a far diventare cattivo il mio Patrolone..... :D
Vi elenco le modifiche che effettuerò poche ma buone

Assetto:
Ammortizzatori XT Automotive +6 cm
Balestre OME+6 cm
Gomme 31 x 10.50 r15 o 33 x 10.50 r15 (in base a quanto si alza il mezzo)
Cerchi Modello Darak nero opaco 7x15

Fino ad ora ho ordinato solo gli ammortizzatori tra 1 settimana (si spera meno) avrò l'assetto montato
Sono beneaccetti consigli.....intanto mi consigliate di mettere biscottini più lunghi?? come gomem cosa mi consigliate? Grazie

Ammortizzatori Arrivati :D

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Inviato: 24 giugno 2010, 20:35
da AnToNiO
stringi i denti cambiando anche le balestre e metti le 33... :-D

Inviato: 24 giugno 2010, 20:58
da gilgil
AnToNiO ha scritto:stringi i denti cambiando anche le balestre e metti le 33... :-D
Appoggio, il mezzo é grande e con le 33 è piu proporzionato :evil:

Inviato: 24 giugno 2010, 21:01
da suzuki413
si in effetti le 31 sono un pò piccole...con le 33 oltre ad avere una maggiore luce sul terreno migliora anche l'estetica...

Inviato: 24 giugno 2010, 21:09
da Parà_gr
knot man 9.00 r16 e cambia sto motore aspirato :rap!

Inviato: 24 giugno 2010, 21:11
da suzuki413
Enzo_gr ha scritto:knot man 9.00 r16 e cambia sto motore aspirato :rap!
io il motore lo lascerei invece...è sempre un motore di forza...

Inviato: 24 giugno 2010, 21:18
da Parà_gr
sisi non lo metto in dubbio il 3.3 è un bellissimo motore. io però preferisco il 3.3turbo

Inviato: 24 giugno 2010, 21:21
da suzuki413
ho provato il patrol 3.3 turbo e devo dire che ha un tiro bestiale, ma si sa, gli aspirati sono muli...

Inviato: 24 giugno 2010, 21:30
da martini racing
io preferisco il turbo...knot metti le 33 e cambia balestre!

Inviato: 24 giugno 2010, 21:32
da Parà_gr
sisi il motore aspirato nn muore mai. knot man aumenta anche la mandata della nafta :lol:

Inviato: 24 giugno 2010, 22:00
da Y61_man
Ragazzi ora non ho soldi percambiare le balestre costano 770 euro! li spendo per le gomme piuttosto! il problema è trovarle le 33x10.50! i biscottini?? lascio gli originali? per la nafta non lo so non vorrei che si sfasasse tutto

Inviato: 24 giugno 2010, 22:58
da gilgil
knot_man ha scritto:Ragazzi ora non ho soldi percambiare le balestre costano 770 euro! li spendo per le gomme piuttosto! il problema è trovarle le 33x10.50! i biscottini?? lascio gli originali? per la nafta non lo so non vorrei che si sfasasse tutto
Se di motore non ha problemi va bene così, ovviamente che il turbo è meglio, ma se cambi anche il motore accendi un mutuo che fai prima! io comincerei con gomme da 33 e cerchi (se non vanno bene quelle che hai) e li metterei da parte, quando hai altri soldini fai anche il resto.

Re: Preparazione Patrolone

Inviato: 24 giugno 2010, 23:09
da jacoterrano
knot_man ha scritto:
Assetto:
Ammortizzatori XT Automotive +6 cm
Ammortizzatori Siciliani !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Preparazione Patrolone

Inviato: 24 giugno 2010, 23:21
da Y61_man
jacoterrano ha scritto:
knot_man ha scritto:
Assetto:
Ammortizzatori XT Automotive +6 cm
Ammortizzatori Siciliani !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Yeah!! :) cmq nei miei cerchi ci stanno le 33x10.50 sono troppo strette?

Inviato: 24 giugno 2010, 23:32
da mac
I biscottini non li cambierei.
La lunghezza dei biscottini è "in funzione " della lunghezza delle balestre.
L' aumento di altezza del mezzo che si ottiene con dei biscottini più lunghi non è proporzionale al loro aumento di lunghezza (cioè se metti dei biscottini più lunghi di 5cm, ad esempio, non otterrai un uguale aumento di altezza, ma inferiore poichè le posizione dei biscottini non è mai perfettamente verticale)
ma la cosa "più grave" è che i biscottini di lunghezza non più "proporzionata" alla lunghezza delle balestre ne determinerà un loro precoce snervamento.