INGRASSARE Y61
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
- Località: SOLARINO (SR)
Ciao a tutti. Potete spiegarmi dettagliatamente cosa e come ingrassare l'y61? Il manuale dice di ingrassare oltre agli alberi di trasmissione anche il giunto dell'assale anteriore nella flangia del fuso a snodo, di ingrassare i cuscinetti delle ruote anteriori e i mozzi a rotazione libera. Di ingrassare anche leveraggio sterzo, semialberi e ammortizzatore di sterzo. Ho letto bene il manuale oppure ho capito male? Sono tutte operazioni necessarie da fare? Aspetto con ansia delucidazioni da voi esperti.
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
- Località: SOLARINO (SR)
Come mai nessuno ha risposto al mio quesito? Non voglio credere che nessuno di voi esperti sappia come fare ne voglio credere che nessuno ha mai ingrassato il suo bestione. Attendo fiducioso l'intervento di qualcuno. Grazie!
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 giugno 2009, 12:33
- Località: SOLARINO (SR)
Infatti l'unica spiegazione possibile è che nessuno abbia ancora visto il mio messagio anche se è stato inserito da 11 giorni. Comunque la mia non era una critica ma una battuta. Non è comunque un problema. Grazie lo stesso.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
FRANCESCO11 ha scritto:Ciao a tutti. Potete spiegarmi dettagliatamente cosa e come ingrassare l'y61? Il manuale dice di ingrassare oltre agli alberi di trasmissione anche il giunto dell'assale anteriore nella flangia del fuso a snodo, di ingrassare i cuscinetti delle ruote anteriori e i mozzi a rotazione libera. Di ingrassare anche leveraggio sterzo, semialberi e ammortizzatore di sterzo. Ho letto bene il manuale oppure ho capito male? Sono tutte operazioni necessarie da fare? Aspetto con ansia delucidazioni da voi esperti.

devi ingrassare..alberi,testine sterzo e boccie sfere(dagli appositi indotti)
per quanto riquarda la canna sterzo non ha ingrassatori,quindi puoi spruzzare del grasso sprai(tipo per catene moto)ma solo per tenerla lubrificata