INGRASSARE Y61

Rispondi
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti. Potete spiegarmi dettagliatamente cosa e come ingrassare l'y61? Il manuale dice di ingrassare oltre agli alberi di trasmissione anche il giunto dell'assale anteriore nella flangia del fuso a snodo, di ingrassare i cuscinetti delle ruote anteriori e i mozzi a rotazione libera. Di ingrassare anche leveraggio sterzo, semialberi e ammortizzatore di sterzo. Ho letto bene il manuale oppure ho capito male? Sono tutte operazioni necessarie da fare? Aspetto con ansia delucidazioni da voi esperti.
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Come mai nessuno ha risposto al mio quesito? Non voglio credere che nessuno di voi esperti sappia come fare ne voglio credere che nessuno ha mai ingrassato il suo bestione. Attendo fiducioso l'intervento di qualcuno. Grazie!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

se lasci il tempo che qualcuno veda il messaggio forse ti risponderanno :D :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Infatti l'unica spiegazione possibile è che nessuno abbia ancora visto il mio messagio anche se è stato inserito da 11 giorni. Comunque la mia non era una critica ma una battuta. Non è comunque un problema. Grazie lo stesso.
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Figurati nn l'ho mai pensato :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

FRANCESCO11 ha scritto:Ciao a tutti. Potete spiegarmi dettagliatamente cosa e come ingrassare l'y61? Il manuale dice di ingrassare oltre agli alberi di trasmissione anche il giunto dell'assale anteriore nella flangia del fuso a snodo, di ingrassare i cuscinetti delle ruote anteriori e i mozzi a rotazione libera. Di ingrassare anche leveraggio sterzo, semialberi e ammortizzatore di sterzo. Ho letto bene il manuale oppure ho capito male? Sono tutte operazioni necessarie da fare? Aspetto con ansia delucidazioni da voi esperti.
:rap! penso che il manuale che hai letto parla chiaro
devi ingrassare..alberi,testine sterzo e boccie sfere(dagli appositi indotti)
per quanto riquarda la canna sterzo non ha ingrassatori,quindi puoi spruzzare del grasso sprai(tipo per catene moto)ma solo per tenerla lubrificata
Rispondi

Torna a “Nissan”