Ponti patrol gr,blocchi arb ant e post,assetto currie 4" con sway bar disconnect,paraurti ant K&S,paraurti post Warn,
gomme good year wrangler 285-75-16 e simex 35-10,50-16
INFATTI CHI SE NE FREGA dell''Hard Top L'importante che è un NISSANCelicaS ha scritto:ottima macchina.......bravo.
dell'hard top......chissenefrega![]()
![]()
Jaco..............ma ti vuoi fare dei nemici ??jacoterrano ha scritto:INFATTI CHI SE NE FREGA dell''Hard Top L'importante che è un NISSANCelicaS ha scritto:ottima macchina.......bravo.
dell'hard top......chissenefrega![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia del Bicarbonato di sodio.........!!!! Complimentoni!!!Ale88 ha scritto:Ciao a tutti,volevo presentarvi il mio nuovo acquisto dopo aver dovuto abbandonare per causa maggiore il patrol
![]()
![]()
Ponti patrol gr,blocchi arb ant e post,assetto currie 4" con sway bar disconnect,paraurti ant K&S,paraurti post Warn,
Ale88 ha scritto:Ciao a tutti,volevo presentarvi il mio nuovo acquisto dopo aver dovuto abbandonare per causa maggiore il patrol
![]()
![]()
Nissanglergilgil ha scritto:Bel mezzo complimenti! l'hard top beige non mi dispiace e comunque come dice Celicas... Non ascoltare invece quell'invidioso di Jaco! Mi doveva pure inventare il Nissangler!![]()
![]()