TOPIC "BUONGIORNO"

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.

Vuoi che il topic denominato "Buongiorno" venga bloccato?

SI
5
28%
NO
13
72%

Voti totali: 18
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Sentiti diversi utenti, pro e contro, facciamo democraticamente un sondaggio per vedere se il topic "Buongiorno" va chiuso o meno.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:smile: Carlo. Più che chiudere il topic io propongo di eliminare il contatore sin dal primo messaggio...perchè togliere il piacere a qualcuno di salutarsi 100 volte al giorno.... ma ciò non deve essere pretesto per aumentare il numero dei propri post...(sono un b.i.c. che non ha mai lasciato un messaggio in questo topic) :D :D :D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8-) perche eliminarlo?
e solo un modo per comunicare con gli amici del forum
se questo e un problema..bene!!eliminate pure
poi se qualcuno ha piu mess dell'altro penso che non ci fa niente..siamo un pugno di amici sia virtuali che vere
questo e il mio pensiero e sicuramente non posso decidere
diciamo che sono uno degli ultimi arrivati
la decisione tocca allo staff
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto:8-) perche eliminarlo?
poi se qualcuno ha piu mess dell'altro penso che non ci fa niente..siamo un pugno di amici sia virtuali che vere
...infatti io non ho detto di eliminarlo ma solo ...di eliminare il contatore, così non si toglie il piacere a nessuno di comunicare, questa è solo una mia opinione, chiaramente non spetta a me decidere ne voglio convingere alcuno, ma la mia convinzione è che qualcuno lo abbia usato per aumentare in maniera esagerata i propri post
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto:8-) perche eliminarlo?
...infatti io non ho detto di eliminarlo ma solo ...di eliminare il contatore, così non si toglie il piacere a nessuno di comunicare, questa è solo una mia opinione, chiaramente non spetta a me decidere ne voglio convingere alcuno, ma la mia convinzione è che qualcuno lo abbia usato per aumentare in maniera esagerata i propri post
be se ti aumentano i mess non penso che si vince qualcosa
ripeto come ho gia detto non tocca a me decidere
sicuramente i grandi sapranno cosa fare
io li stimo molto e di conseguenza li lascio decidere a loro
Buon lavoro staff
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Allora, non voglio offendere nessuno!!!!

Mi sembra una vere e propria cavolata questa protesta per il post del buongiorno!!!!

Punto 1: questa protesta è venuta da utenti che ovviamente neanche guardano il post.

Punto 2: nn pensavo che in questo forum c'era gente che guardava ai messaggi scritti come traguardi da competizione!

Punto 3: il post del buongiorno e come un bar dove tutte le mattine ci vediamo per prendere un caffè, ci raccontiamo le cose che ci succedono in tempo reale, ci auguriamo il buon pranzo, la buona digestione, il buon pomeriggio, la buona cena , la buona serata, la buona notte. se machiamo per un po dal forum informiamo gli amici (perche penso che in questo forum ci siano veri amici), se stiamo male, cosa faremo domani, impressioni sui programmi tv, e molto altro ancora!

punto 4 e finisco: questa invidia ha un motivo?? perchè si parla di invidia sul numero di messaggi scritti no????

cmq se verrà chiuso (cosa che nn credo perchè nn si viola nessuna regola del forum) e come vietare a delle persone di prendere un caffè insieme!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ci sono diversi pro e contro su quel topic innocente. Voglio soltanto raccogliere un quadro più completo (ed anonimo) sui vostri pensieri.
La domanda del sondaggio è drastica proprio per vedere le vostre risposte e reazioni.
Al momento non c'è l'intenzione di chiudere niente.

CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

state tranquilli.......che niente succede.....!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

(vedi che belve diventano quando gli toccano il ''bar'' :D :D :D :D )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Secondo me (anche se in questo topic non scrivo mai) sarebbe ingiusto cancellarlo, qui si può raccontare ciò che di bello e di brutto succede ogni giorno
senza uscire OT..
se potessi fare qualche modifica cambierei solo il nome in "buongiorno e buonanotte"!! :)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

vivi ha scritto: se potessi fare qualche modifica cambierei solo il nome in "buongiorno e buonanotte"!! :)
se Carlo e Lucy sono daccordo......ti si puo' senz'altro accontentare... :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:arrggg!! ... :censored
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

anche se io non passo da un pò dal "BAR" per questioni di tempo, concordo per lasciare il mondo com'è...
Ragazzi "volemose bene"!! 8) 8) 8)
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
dolmen4x4
Old member
Old member

A me il topic in questione non da nessun fastidio,
ma eventualmente si potrebbe creare uno spazio Chat per sopperire alle stesse funzioni
8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

QUESTA NON ME LA ASPETTAVO !!!!!!!!!!!!!!

SI CONSIDERA UNA VERA COMPETIZIONE QUELLA DEL NUMERO DEI MASSAGGI ??????????

Io scrivo Poco in quel Post quindi posso parlare e dire che sarebbe ridicolo disattivare il contatore per quel Topic

Prendo Spunto dal Sorpasso Mio nei confronti di Celicas e dico, è vero che Magari quando ero Vicino al Sorpasso ho tirato giu'
qualche messaggio in più che magari avrei evitato!!!! ma sempre per leggere l'indomani qualche Commento dagli altri Utenti
per Farmi due risate in Compagnia !!!!!!! Ma alla fine Non Cambia Niente !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

La fissa della Competizione fra persone che vogliono divertirsi un "altra pecca", e questa Non virtuale!!!!

Una volta un Tipo mi Sfida Lui con una Fuoristrada Tutta Super Preparata e io Con il Mio Terrano di Serie Ancora Tutto Verginello
la mia Risposta fu "SI" ci sto !!!!! ma se perdi mi consegni il tuo 4x4 e se perdo io ti consegno il Mio Terrano !!!! Lui Tutto Contento
Mi disse allora ti lascio scegliere il Percorso !!!!
Bene gli Risposi !!!! Eravamo nei pressi dell'interland di Taormina !!!
Gli dissi : Il Traguardo e' a Cefalu' nella Piazza Duomo ! Puoi sceglierti il percorso che Vuoi ma l'arrivo è Li' !!!!!
Con la Tua Super Preparata Puoi scalare le Montagne quindi puoi ridurre di 3/4 il Percorso, io vado per Sterrati
Ovviamente unico divieto è prendere l'Autostrada, io porto il tuo Copilota e tu il mio come testimoni del percorso !!!
Ma mi Raccomando digli al tuo Copilota di Portarsi piu' di un Cambio di Mutande :D :D :D :D :D :D :D :D :D
la Sua risposta fu: Cosi' Non Vale !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questo per fargli Capire quanto era stupido cercare la competizione in quello che è un passatempo per stare in Compagnia !!!!!

Scusate per la risposta troppo Lunga !!!!! Pero' pensandoci potevo scrivere 4 post invece di uno Lungo cosi' il mio distacco da Celicas
sarebbe stato maggiore !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

P.S. Non te la prendere Celicas ma comincio a vederti a stento dal mio specchietto retrovisore !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

secondo me,chi ha posto il problema,nn ha dove r.....si diversamente 8-) 8-) 8-)
io pensavo di essere sempre presente,nel salutare gli amici,e sapere che gli amici ci sono.
Se poi qualcuno lo vede, come una fabrica di punti :? :? :?
io nn sò cosa dirgli,si vede che nn sà fare altro che contare, oppure niente di strano,
che la mia battuta a marco del sorpasso,che voleva solo essere una battuta x scherzarci sopra,
e che qualcuno ha tramutato in lamentele x il punteggio,sul buon giorno :-? :-?
io nn intendo dare alcun voto, se lucy reputa opportuno fare dei cambiamenti, e padrona di farlo.
io posso solo decidere se mi piacciono o no :? :? :?
Bloccato

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”