TOPIC "BUONGIORNO"
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sentiti diversi utenti, pro e contro, facciamo democraticamente un sondaggio per vedere se il topic "Buongiorno" va chiuso o meno.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

e solo un modo per comunicare con gli amici del forum
se questo e un problema..bene!!eliminate pure
poi se qualcuno ha piu mess dell'altro penso che non ci fa niente..siamo un pugno di amici sia virtuali che vere
questo e il mio pensiero e sicuramente non posso decidere
diciamo che sono uno degli ultimi arrivati
la decisione tocca allo staff
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...infatti io non ho detto di eliminarlo ma solo ...di eliminare il contatore, così non si toglie il piacere a nessuno di comunicare, questa è solo una mia opinione, chiaramente non spetta a me decidere ne voglio convingere alcuno, ma la mia convinzione è che qualcuno lo abbia usato per aumentare in maniera esagerata i propri postcarlo gr ha scritto:perche eliminarlo?
poi se qualcuno ha piu mess dell'altro penso che non ci fa niente..siamo un pugno di amici sia virtuali che vere
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
be se ti aumentano i mess non penso che si vince qualcosaroberto94100 ha scritto:...infatti io non ho detto di eliminarlo ma solo ...di eliminare il contatore, così non si toglie il piacere a nessuno di comunicare, questa è solo una mia opinione, chiaramente non spetta a me decidere ne voglio convingere alcuno, ma la mia convinzione è che qualcuno lo abbia usato per aumentare in maniera esagerata i propri postcarlo gr ha scritto:perche eliminarlo?
ripeto come ho gia detto non tocca a me decidere
sicuramente i grandi sapranno cosa fare
io li stimo molto e di conseguenza li lascio decidere a loro
Buon lavoro staff
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Allora, non voglio offendere nessuno!!!!
Mi sembra una vere e propria cavolata questa protesta per il post del buongiorno!!!!
Punto 1: questa protesta è venuta da utenti che ovviamente neanche guardano il post.
Punto 2: nn pensavo che in questo forum c'era gente che guardava ai messaggi scritti come traguardi da competizione!
Punto 3: il post del buongiorno e come un bar dove tutte le mattine ci vediamo per prendere un caffè, ci raccontiamo le cose che ci succedono in tempo reale, ci auguriamo il buon pranzo, la buona digestione, il buon pomeriggio, la buona cena , la buona serata, la buona notte. se machiamo per un po dal forum informiamo gli amici (perche penso che in questo forum ci siano veri amici), se stiamo male, cosa faremo domani, impressioni sui programmi tv, e molto altro ancora!
punto 4 e finisco: questa invidia ha un motivo?? perchè si parla di invidia sul numero di messaggi scritti no????
cmq se verrà chiuso (cosa che nn credo perchè nn si viola nessuna regola del forum) e come vietare a delle persone di prendere un caffè insieme!!
Mi sembra una vere e propria cavolata questa protesta per il post del buongiorno!!!!
Punto 1: questa protesta è venuta da utenti che ovviamente neanche guardano il post.
Punto 2: nn pensavo che in questo forum c'era gente che guardava ai messaggi scritti come traguardi da competizione!
Punto 3: il post del buongiorno e come un bar dove tutte le mattine ci vediamo per prendere un caffè, ci raccontiamo le cose che ci succedono in tempo reale, ci auguriamo il buon pranzo, la buona digestione, il buon pomeriggio, la buona cena , la buona serata, la buona notte. se machiamo per un po dal forum informiamo gli amici (perche penso che in questo forum ci siano veri amici), se stiamo male, cosa faremo domani, impressioni sui programmi tv, e molto altro ancora!
punto 4 e finisco: questa invidia ha un motivo?? perchè si parla di invidia sul numero di messaggi scritti no????
cmq se verrà chiuso (cosa che nn credo perchè nn si viola nessuna regola del forum) e come vietare a delle persone di prendere un caffè insieme!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ci sono diversi pro e contro su quel topic innocente. Voglio soltanto raccogliere un quadro più completo (ed anonimo) sui vostri pensieri.
La domanda del sondaggio è drastica proprio per vedere le vostre risposte e reazioni.
Al momento non c'è l'intenzione di chiudere niente.
La domanda del sondaggio è drastica proprio per vedere le vostre risposte e reazioni.
Al momento non c'è l'intenzione di chiudere niente.
Secondo me (anche se in questo topic non scrivo mai) sarebbe ingiusto cancellarlo, qui si può raccontare ciò che di bello e di brutto succede ogni giorno
senza uscire OT..
se potessi fare qualche modifica cambierei solo il nome in "buongiorno e buonanotte"!!
senza uscire OT..
se potessi fare qualche modifica cambierei solo il nome in "buongiorno e buonanotte"!!

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
anche se io non passo da un pò dal "BAR" per questioni di tempo, concordo per lasciare il mondo com'è...
Ragazzi "volemose bene"!!

Ragazzi "volemose bene"!!

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
A me il topic in questione non da nessun fastidio,
ma eventualmente si potrebbe creare uno spazio Chat per sopperire alle stesse funzioni

ma eventualmente si potrebbe creare uno spazio Chat per sopperire alle stesse funzioni

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- FAMILY MEMBER

QUESTA NON ME LA ASPETTAVO !!!!!!!!!!!!!!

SI CONSIDERA UNA VERA COMPETIZIONE QUELLA DEL NUMERO DEI MASSAGGI ??????????

Io scrivo Poco in quel Post quindi posso parlare e dire che sarebbe ridicolo disattivare il contatore per quel Topic
Prendo Spunto dal Sorpasso Mio nei confronti di Celicas e dico, è vero che Magari quando ero Vicino al Sorpasso ho tirato giu'
qualche messaggio in più che magari avrei evitato!!!! ma sempre per leggere l'indomani qualche Commento dagli altri Utenti
per Farmi due risate in Compagnia !!!!!!! Ma alla fine Non Cambia Niente !!!!!!

La fissa della Competizione fra persone che vogliono divertirsi un "altra pecca", e questa Non virtuale!!!!
Una volta un Tipo mi Sfida Lui con una Fuoristrada Tutta Super Preparata e io Con il Mio Terrano di Serie Ancora Tutto Verginello
la mia Risposta fu "SI" ci sto !!!!! ma se perdi mi consegni il tuo 4x4 e se perdo io ti consegno il Mio Terrano !!!! Lui Tutto Contento
Mi disse allora ti lascio scegliere il Percorso !!!!
Bene gli Risposi !!!! Eravamo nei pressi dell'interland di Taormina !!!
Gli dissi : Il Traguardo e' a Cefalu' nella Piazza Duomo ! Puoi sceglierti il percorso che Vuoi ma l'arrivo è Li' !!!!!
Con la Tua Super Preparata Puoi scalare le Montagne quindi puoi ridurre di 3/4 il Percorso, io vado per Sterrati
Ovviamente unico divieto è prendere l'Autostrada, io porto il tuo Copilota e tu il mio come testimoni del percorso !!!
Ma mi Raccomando digli al tuo Copilota di Portarsi piu' di un Cambio di Mutande

la Sua risposta fu: Cosi' Non Vale !!!!!

Questo per fargli Capire quanto era stupido cercare la competizione in quello che è un passatempo per stare in Compagnia !!!!!
Scusate per la risposta troppo Lunga !!!!! Pero' pensandoci potevo scrivere 4 post invece di uno Lungo cosi' il mio distacco da Celicas
sarebbe stato maggiore !!!!!

P.S. Non te la prendere Celicas ma comincio a vederti a stento dal mio specchietto retrovisore !!!

secondo me,chi ha posto il problema,nn ha dove r.....si diversamente
io pensavo di essere sempre presente,nel salutare gli amici,e sapere che gli amici ci sono.
Se poi qualcuno lo vede, come una fabrica di punti
io nn sò cosa dirgli,si vede che nn sà fare altro che contare, oppure niente di strano,
che la mia battuta a marco del sorpasso,che voleva solo essere una battuta x scherzarci sopra,
e che qualcuno ha tramutato in lamentele x il punteggio,sul buon giorno
io nn intendo dare alcun voto, se lucy reputa opportuno fare dei cambiamenti, e padrona di farlo.
io posso solo decidere se mi piacciono o no

io pensavo di essere sempre presente,nel salutare gli amici,e sapere che gli amici ci sono.
Se poi qualcuno lo vede, come una fabrica di punti

io nn sò cosa dirgli,si vede che nn sà fare altro che contare, oppure niente di strano,
che la mia battuta a marco del sorpasso,che voleva solo essere una battuta x scherzarci sopra,
e che qualcuno ha tramutato in lamentele x il punteggio,sul buon giorno

io nn intendo dare alcun voto, se lucy reputa opportuno fare dei cambiamenti, e padrona di farlo.
io posso solo decidere se mi piacciono o no