scudetto 2010

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salve a tutty,ho aperto questo topic per sapere come la pensate o per lo meno secondo voi chi vince lo scudetto quest'anno??

mancano 2 giornata alla fine.
1 Inter 76
2 Roma 74
3 Milan 67
4 Sampdoria 63
5 Palermo 61
6 Napoli 56
7 Juventus 55
8 Genoa 48
9 Fiorentina 46
10 Bari 46
11 Parma 46
12 Chievo 44
13 Cagliari 43
14 Udinese 43
15 Catania 41
16 Lazio 40
17 Bologna 40
18 Atalanta 35
19 Siena 30
20 Livorno 29
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

:(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete

ma con tutti i problemi che ci stanno in italia c'e' ancora qualcuno che segue il calcio?????????'

stiamo seguendo a ruota la grecia e gli italiani vi fate ancora imbambolare dal calcio?????????

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Vabbè che male c'è... anch'io seguo poco il calcio, ma rimane il fatto che è uno sport molto popolare, riguardo la Grecia, è vero che siamo messi maluccio ma non paragoniamoci a loro per carità, grazie al cielo abbiamo piu chance di loro, forse l'errore è stato chiedere sforzi così enormi a dei paesi che non hanno grosse strutture produttive per entrare nell'area euro, per la domanda iniziale del topic; mi sa che la Roma fa il colpaccio...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

beh per la grecia posso essere un testimone che ha visto circa 1 mese fa una bellissima Atene ferita dalle sassate dei cittadini infuriati. lo scontento si sentiva nell'aria, ma per fortuna quando ci sono stato io non ci sono state proteste e manifestazioni di violenza...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

cicciosr ha scritto::(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete

ma con tutti i problemi che ci stanno in italia c'e' ancora qualcuno che segue il calcio?????????'

stiamo seguendo a ruota la grecia e gli italiani vi fate ancora imbambolare dal calcio?????????

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:YES! avaia compare cicciuzzu,mica dobbiamo pensare sempre ai problemi! almeno ci svaghiamo un po'......

e poi spiegami una cosa,la grecia ha problemi lo so,l'italia ha sempre problemi,la francia ha le sue,la germania è in crisi,tutto il mondo ha problemi.

tu hai qualche idea per risolvere tutti i problemi "mondiali"?? :aiaiaiaia

e cmq questo topic non era riferito ai problemi della grecia,ma bensi' uno scambio di opinioni sulla futura vincitrice dello scudetto !

bye bye

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
enzino
MEMBER
MEMBER

Anche dopo lo schifo della finale di Coppa Italia (da un punto di vista del fairplay)

:vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit F O R Z A R O M A :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit :vit
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Io non sono tifoso per cui mi astengo.....................
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

TOROBLUE ha scritto:
cicciosr ha scritto::(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete :(delete

:YES! avaia compare cicciuzzu,mica dobbiamo pensare sempre ai problemi! almeno ci svaghiamo un po'......

e poi spiegami una cosa,la grecia ha problemi lo so,l'italia ha sempre problemi,la francia ha le sue,la germania è in crisi,tutto il mondo ha problemi.

e cmq questo topic non era riferito ai problemi della grecia,ma bensi' uno scambio di opinioni sulla futura vincitrice dello scudetto !

bye bye

scusami toroblu,ma mi sono lasciato andare.....avevo visto in televisione il gesto di totti e perrotta a balottelli,secondo me dei professionisti non dovrebbero comportarsi cosi',di calcio non ci capisco nulla e quando gioca la nazionale e' mia moglie che mi spiega i vari fuorigioco e "rimesse dal fondo".....
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

cicciosr ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:

bye bye

scusami toroblu,ma mi sono lasciato andare.....avevo visto in televisione il gesto di totti e perrotta a balottelli,secondo me dei professionisti non dovrebbero comportarsi cosi',di calcio non ci capisco nulla e quando gioca la nazionale e' mia moglie che mi spiega i vari fuorigioco e "rimesse dal fondo".....

ciccio,non cè bisogno di scusarti,era semplicemente far chiarezza su l'apertura di questo topic,non vorrei andare "FUORISTRADA" .
poi ogniuno puo' esprimere il suo parera ma rimanendo in tema.grazie

titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Secondo me lo vincono o l 'Inter o la Roma.... :))cvld

di certo non lo può vincere l'Udinese... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Scherzo, forza Roma ....che già una coppa (Italia) gli basta all'Inter che non c'è abituato a vincere così tanto!!!

Ps: Forza Milan, torneremo!!! (prima o poi....)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

io ODIO il calcio, proprio per episodi come quelli di totti e di tutto lo schifo che si sente da parte delle tifoserie.
un altra cosa ingiusta è che un calciatore viene pagato con cifre assurde, mentre c'è gente in italia che arriva stentando alla fine del mese.
io lo abolirei il calcio, ma solo per questi motivi non per altro.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

suzuki413 ha scritto:io ODIO il calcio, proprio per episodi come quelli di totti e di tutto lo schifo che si sente da parte delle tifoserie.
un altra cosa ingiusta è che un calciatore viene pagato con cifre assurde, mentre c'è gente in italia che arriva stentando alla fine del mese.
Anche io la penso come te :smile: ma siamo ancora :OT :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

suzuki413 ha scritto:io ODIO il calcio, proprio per episodi come quelli di totti e di tutto lo schifo che si sente da parte delle tifoserie.
Io odio puffare di calcio... :) Rimanendo in topic, FORZA ROMAAA!!! meglio loro che l'Inter :) :) :) :) :)
Very Bastard Milan Fan
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
enzino
MEMBER
MEMBER

Ve l'ho già detto????????

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un solo amor:ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attenzione : Roma ner core , ma non quella porcheria che è successa l'altro giorno. In quei casi prenderei tutti a calci nello spadasegge (sedere) e li manderei a zappare acqua.
Lo sport non deve essere violenza, nemmeno per sogno. Nemmeno nelle arti marziali ci si degna di usare la violenza. Guai. Se uno dei miei allievi si dovesse permettere di fare una cosa del genere lo prenderei per le orecchie e lo appenderei come un salame.
Augh.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

spero davvero che lo vinca la Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”