Vittoria al Rainforest Challenge 2010
Grande festa a Gradisca per Acerni Offroad.
Ancora una grande vittoria per il Team Acerni che dopo due giorni di gara offroad ha conquistato un posto per Rainforest Challenge di Malaysia 2010.
Pier Acerni e Nicola Bondi, guidando Black Jaws, hanno vinto nell categoria offroad “Prototipi”. Il Team ha ricevuto anche il premio “Jungle Man” per la sportività dimostrata in gara, infatti Pier e Nicola hanno aiutato equipaggi in gara che si trovavano in difficolta.
32 i team che da Italia, Slovenia, Austria e Corsica erano alla partenza. Vincitori per la categoria "Preparati" Team Marco Zanuttini e Ivaldi Calligarisin guidando un Nissan Terrano.
Complimenti per il Team Anonimi Sardi, Salvatore Vento e Francesco Craca.
Grande anche la soddisfazione per Tonino Acerni, vedere come suo figlio e suo nipote, assieme a Vittorino Pugliese hanno creato una squadra vincente. “Vedere questa squadra così grande, altamente competitiva è in qualche modo, la punta di un iceberg di questi trent’anni di sperienza nel settore fuoristradistico, tre decenni in cui siamo stati in costante crescita, sperando di poter portare a casa ancora altre vittorie. In ogni caso, siamo molto entusiasti e soddisfatti del risultato ottenuto”.
