NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.
Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.
Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.
Un abbraccio, Carlo.
ciao carlo come tu ben sai non posso che essere dispiaciuto se ho creato qualche problema.
anche se sono iscritto a questo forum da qualche anno non è mia abitudine scriverci (noterete il numero dei miei interventi) per mancanza di tempo.
diconoscevo le regole,e che ci fosse una sezione dedicata ai furti.
il mio intento era solo quello di informare piu'persone possibile dell'accaduto, e non di fare spam(che vorra dire sta parola)
pero' lasciami fare una considerazione su cusilino moderatore poco gentile un po' arrogante ed attualissimo purtroppo che pensa forse che il num.di post inseriti gli dia qualche diritto particolare su noi comuni simpatizzanti ed amici di siciliain4x4.
dovrebbe capire quanto è fortunato ad avere la stima e la considerazione di tutti voi dello staff.grandi appassionati, moderatori per passione.
lo affermo con grande franchezza visto che ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscervi tutti personalmente.
la cosa mi turba non poco devo dirti ,non immaginavo di trovare in un sito dove si parla di passione,di dubbi, di sentimenti, di avventure, insomma di off-road, un moderatore moderno che ti invita freddamente a non sbagliare se no sarai punito.( ti cancellano i post, ti tappano la bocca e ti fanno sentire un criminale) non credo di avere offeso o intaccato in nessun modo la dignità di questo forum.
normalmente gli argomenti fuori sezione si spostano semplicemente.senza commenti.
ci sono vari modi di parlare, di far capire gli errori a chi li commette, cosa che un moderatore saggio dovrebbe sapere bene.
tu sei un grande saggio ed hai capito e corretto il concetto mal espresso da cusilino.
ma cio'non cambia l'opinione che mi sono fatto del vs moderatore.
con grande stima ed affetto un caro saluto a tutti voi
pietro mangiola k2club4wd reggio calabria