Per errore ho insertito come username RAGAZZAZZIO invece di RAGAZZACCIO... come posso fare a cambiarlo?????
ho provato a fare una nuova registrazione ma mi dice, giustamente, che la mia mail è già prresente nel databse
ERRORE DI INSERIMENTO DAL MIO ACCOUNT
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
contattami in privato con un PM e cambiamo il tuo username in RAGAZZACCIORAGAZZAZZIO ha scritto:Per errore ho insertito come username RAGAZZAZZIO invece di RAGAZZACCIO... come posso fare a cambiarlo?????
ho provato a fare una nuova registrazione ma mi dice, giustamente, che la mia mail è già prresente nel databse
il mio numero è 338 1824799
Ciao,
ti informo che provvederemo alla modifica del nick in serata......
quindi, quando piu' tardi entrerai nel forum e il nick ''RAGAZZAZZIO'' non funzionera' piu'.....prova con il nick ''RAGAZZACCIO'' e tutto sara' a posto.
ciao
ti informo che provvederemo alla modifica del nick in serata......
quindi, quando piu' tardi entrerai nel forum e il nick ''RAGAZZAZZIO'' non funzionera' piu'.....prova con il nick ''RAGAZZACCIO'' e tutto sara' a posto.
ciao
-
- FAMILY MEMBER
Nel Frattempo Ragazzaccio, ti puoi presentare
nell'apposita AREA DI PRESENTAZIONE E BENVENUTO dove tutti gli
amici del Forum di Off Road Web potranno darti la loro accoglienza

nell'apposita AREA DI PRESENTAZIONE E BENVENUTO dove tutti gli
amici del Forum di Off Road Web potranno darti la loro accoglienza

Hei ragazzaccio ti sei deciso finalmente ad iscriverti,
ma non fare al solito tuo, presentati nell'apposita area come fanno tutti i bravi ragazzi !
Ma per te che sei un ragazzaccio, ti viene difficile, lo sò

ma non fare al solito tuo, presentati nell'apposita area come fanno tutti i bravi ragazzi !

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- FAMILY MEMBER
dolmen ha scritto:Hei ragazzaccio ti sei deciso finalmente ad iscriverti,

Altrimenti che Ragazzaccio è ????