AUGURI a tutti i giuseppe, giuseppine.
ed a tutti i PAPA del mondo

ringrazio degli auguri e ricambio a tutti i papà e pippi pippe giuseppe peppino peppina giuseppina (mia cugina) e chi + ne ha + ne metta . Carlo la mia tatina mi ha fatto un disegnino con poesia e giochino da fare insieme poi ci siamo dati un abbraccione.....................poesia:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auguri a tutti i Pippi e le Pippe..................![]()
Per i papà: mi raccomando, non vergognatevi se vi esce la lacrimuccia quando troverete il bigliettino d'auguri di vostro\i figlio\i sotto il piatto................![]()
![]()
quanto è dolce SARA.......sawo ha scritto:ringrazio degli auguri e ricambio a tutti i papà e pippi pippe giuseppe peppino peppina giuseppina (mia cugina) e chi + ne ha + ne metta . Carlo la mia tatina mi ha fatto un disegnino con poesia e giochino da fare insieme poi ci siamo dati un abbraccione.....................poesia:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auguri a tutti i Pippi e le Pippe..................![]()
Per i papà: mi raccomando, non vergognatevi se vi esce la lacrimuccia quando troverete il bigliettino d'auguri di vostro\i figlio\i sotto il piatto................![]()
![]()
PER IL MIO PAPA'
Poesia per il mio papà
che mi prende in braccio e mi fa volare,
che mi racconta una storia per mangiare,
che mi consola quando sto piangendo,
che mi ascolta sempre sorridendo.
Poesia per il papà migliore che c'è:
ti voglio bene: tu sei tutto per me...................SARA