scarico nissan gr
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
elimina la pancia...ma comunque lo scarico ti da qualcosa in allungo non credere chissà che....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
carlo in merito allo scarico del nostro amato gr, ne ho sentito uno all'ultimo raduno che faceva un rumore spettacolare, si sentiva anche al minimo la turbina che girava....
nel mio ho tolto il centrale e messo il finale sotto porta che scarica a terra, ma oltre ad avere perso qualcosa ai bassi, di musica manco a parlarne,tranne quando apro e allora qualcosa si sente.( ho anche provato tubo diretto, ma stessa suonata)
ma ancora ho in testa quello che al minimo sembrava una motonave.......
qual'è la giusta soluzione per fare cantare il nostro 6 cilindri come si deve???
forse un silenziatore che faccia da cassa di risonanza ed esalti le giuste frequenze?
sembra che stiamo parlando di uno strumento da accordare...eheheh
svelatemi questo mistero!!!!
ciao
antonio
nel mio ho tolto il centrale e messo il finale sotto porta che scarica a terra, ma oltre ad avere perso qualcosa ai bassi, di musica manco a parlarne,tranne quando apro e allora qualcosa si sente.( ho anche provato tubo diretto, ma stessa suonata)
qual'è la giusta soluzione per fare cantare il nostro 6 cilindri come si deve???
forse un silenziatore che faccia da cassa di risonanza ed esalti le giuste frequenze?
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Scusami, per quale motivo "devi" modificare la marmitta?hitman ha scritto:ragazzi ciao a tutti devo modificare la marmitta cosa devo fare ditemi voi ma dei buoni consigli
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..antonio,alcuni prendono il centrale e l'ho svuotano e si dovrebbe ottenere cio che hai detto e poi quello che avrai sentito tu sicuramente aveva turbina cambiataantonio76ct ha scritto:carlo in merito allo scarico del nostro amato gr, ne ho sentito uno all'ultimo raduno che faceva un rumore spettacolare, si sentiva anche al minimo la turbina che girava....
ciao
antonio
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
a catania si dice "sbacantare" cioè si apre ,si toglie tutto il materiale insonorizzante all'interno e si richiude.
ciao
ciao
antonio quello che ai visto te a tutto cambiato

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
antonio non è che era il 4.2????

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
michele lo conosci? in che senso tutto cambiato??'michele4x4 ha scritto:antonio quello che ai visto te a tutto cambiato![]()
![]()
non ho pensato al 4.2 perchè da noi sono abbastanza rari, l'unica cosa che ricordo che al minimo fumava bianco....
non ricordo nemmeno il colore....
va beh la prox volta domando eheheh
ciao
antonio e nero con gomme enormi veroantonio76ct ha scritto:michele lo conosci? in che senso tutto cambiato??'michele4x4 ha scritto:antonio quello che ai visto te a tutto cambiato![]()
![]()
non ho pensato al 4.2 perchè da noi sono abbastanza rari, l'unica cosa che ricordo che al minimo fumava bianco....
non ricordo nemmeno il colore....
va beh la prox volta domando eheheh
ciao

lo visto in azione al mud 2008 e al raduno del val di noto sempre nel 2008
o pure il video

x caso e questo

E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70