cuffietta

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ragazzi guardate cosa ho trovato guardando tra le gambe del mio Terry!!!!
Immagine
Cosa devo fare?? :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Sostituiscila subito !!!!
Non ci camminare preferibilmente perche' acqua e polvere possono creare danno!!!!!

Se la ordini in un qualsiasi ricambista ti arriva dopo 24 ore, L'indomani praticamente!!!
Ricordagli al meccanico di riempirtela di grasso, quello fatto apposta per i giunti, e di colore grigio molto denso!!!!!
Non uscire pazzo

Lato ruota e lato differenziale sono diverse!!!!!

Se ho visto bene è quella lato ruota allora Questa è quella giusta il grasso speciale è compreso!

http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 09&fr=4314

Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Intanto posteggia per qualche giornetto la macchina in garage e preferibilmete copri i giunti per evitare che entri sporcizzia...domani mattina ti reche dal tuo meccanico e ordini le cuffie...NON CI GIRARE!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ma riuscirei a sostituirla io??
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:ma riuscirei a sostituirla io??
Potresti ma è difficile, un meccanico impega LATO RUOTA 10 minuti!!!!

tu hai il manuale d'officina?????
Allegati
FA-Assale_e_Sospensione_anteriore.zip
(969.1 KiB) Scaricato 84 volte
Ultima modifica di jacoterrano il 7 marzo 2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

io ti consiglio fi portarla dal meccanico cosi mettendola sul ponte si accorge se ci sono altri danni...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cosa devo smontare?? se posso risparmiare il meccanico sarebbe meglio.........................è + di un mese che sono a casa percui :money!!! non ce ne sono
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Sawo scarica il Manuale che ti ho postato, Riguarda ASSALE ANTERIORE, trovi tutto come fare
da pagina 20 a pagina 29!!!!
Man mano ti scarico tutto il terrano sono pesanti come file! è ZIP scompatti ed è in PDF
Fai le fotocopie se vai dal meccanico, perche' è una parte delicata!!!! e si potrebbe confondere!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Capisco il problema :money!!! , ma una volta che smonti ti conviene cambiarle tutte e quattro..........
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Capisco il problema :money!!! , ma una volta che smonti ti conviene cambiarle tutte e quattro..........
Quoto al 100% e guardando bene il manuale penso sia complicato farlo da solo senza l'attrezzatura specifica!!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

non da molto ho fatto sostituire i dischi da un meccanico di fiducia, i dischi li ho forniti io e lui le pastiglie e manodopera tot 100€. Mi procurerò le cuffie (4) e farò fare da lui
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:non da molto ho fatto sostituire i dischi da un meccanico di fiducia, i dischi li ho forniti io e lui le pastiglie e manodopera tot 100€. Mi procurerò le cuffie (4) e farò fare da lui
Ricordati che son diverse quelle lato ruota da quelle lato Differenziale!!!!

http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 97&fr=4314
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

c'è un buon ricambista che si è comportato MOLTO MOLTO bene con me e domani vado a prenderle o ad ordinarle
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:Sostituiscila subito !!!!
Non ci camminare preferibilmente perche' acqua e polvere possono creare danno!!!!!

Se la ordini in un qualsiasi ricambista ti arriva dopo 24 ore, L'indomani praticamente!!!
Ricordagli al meccanico di riempirtela di grasso, quello fatto apposta per i giunti, e di colore grigio molto denso!!!!!
Non uscire pazzo

Lato ruota e lato differenziale sono diverse!!!!!

Se ho visto bene è quella lato ruota allora Questa è quella giusta il grasso speciale è compreso!

http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 09&fr=4314

Immagine
Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzare
tutto serrato!!!!!
Rispondi

Torna a “Nissan”