Cosa devo fare??

Potresti ma è difficile, un meccanico impega LATO RUOTA 10 minuti!!!!sawo ha scritto:ma riuscirei a sostituirla io??
Quoto al 100% e guardando bene il manuale penso sia complicato farlo da solo senza l'attrezzatura specifica!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Capisco il problema, ma una volta che smonti ti conviene cambiarle tutte e quattro..........
Ricordati che son diverse quelle lato ruota da quelle lato Differenziale!!!!sawo ha scritto:non da molto ho fatto sostituire i dischi da un meccanico di fiducia, i dischi li ho forniti io e lui le pastiglie e manodopera tot 100€. Mi procurerò le cuffie (4) e farò fare da lui
Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????jacoterrano ha scritto:Sostituiscila subito !!!!
Non ci camminare preferibilmente perche' acqua e polvere possono creare danno!!!!!
Se la ordini in un qualsiasi ricambista ti arriva dopo 24 ore, L'indomani praticamente!!!
Ricordagli al meccanico di riempirtela di grasso, quello fatto apposta per i giunti, e di colore grigio molto denso!!!!!
Non uscire pazzo
Lato ruota e lato differenziale sono diverse!!!!!
Se ho visto bene è quella lato ruota allora Questa è quella giusta il grasso speciale è compreso!
http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 09&fr=4314
Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzaresawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????