CAMPIONATO ITALIANO TRIAL 2010 CSAI cosa ne pensate?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salve a tutty, ho voluto aprire questo topic per cercare di capire un po' una cosa.
qui sotto di seguito come da descrizione ci sono i luoghi dove si disputera' il capionato italiano trial:

16 maggio 2010 Alessandria (AL) - Gang dei Boschi 4x4 - New Club Ovada
06 giugno 2010 San Marino - Club San Marino Fuoristrada
20 giugno 2010 Senigallia (AN) - Monkey 4WD
04 luglio 2010 Bologna (BO) - Club Nazionale Fuoristrada
13-14-15 agosto 2010 Eurotrial - Borås (Svezia)
05 settembre 2010 Villagrande (PU)
26 settembre 2010 Cavriglia (AR) - Club Fuoristrada Arezzo Scout
16 ottobre 2010 Carrara 4x4 Fest - Sarzana Fuoristrada 4x4
31 ottobre 2010 Palagano (MO) - Club Palagano Fuoristrada

ora mi chiedo io e penso un po' tutty e come ha detto il socio feretna il meridione dove è finito????
cioè visto che la maggior parte dei club si trovano al sud e nientepocodimenochè in sicilia come mai non hanno organizzato qualcosa pure qui????
posso capire che siamo molto vicino all'africa.......ma ci avete scordato completamente

grazie FIF ma soprattutto grazie CSAI

:mol_tri :mol_tri :mol_tri
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi non può essere...con i percorsi che abbiamo in sicilia e con le manifestazioni trial molto impegnative siciliane come fanno ad escluderci???????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ma, mi sembra che devono essere i Clubs a proporsi quali organizzatori, iscrivendosi in un calendario, non è la CSAI che dice dove vanno svolte le gare.
Esiste una normativa in tal senso. L'avevamo vista nel topic sulle gare abusive..............
:-o
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

al nostro club se ne era parlato ma siamo ancora alle prima rmi ma non escludo che in futuro...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Tauromenium
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma, mi sembra che devono essere i Clubs a proporsi quali organizzatori, iscrivendosi in un calendario, non è la CSAI che dice dove vanno svolte le gare.
Esiste una normativa in tal senso. L'avevamo vista nel topic sulle gare abusive..............
:-o
Ragazzi come dice Nonno Carlo 4x4, devono essere i Club a proporsi, Noi abbiamo organizzato
il Campionato Siciliano Trial dei 2 Mari nel 2008, insieme ad altri 2 Club I Lupi del Patri' e i Diavoli di Castelmola,
nel rispetto delle Normative C-Sai e F.I.F., ma ci siamo proposti Noi e Organizzato tutto Noi!!!!

CORAGGIO RAGAZZI !!! Prendiamo spunto dai Club del Nord, e proprio per il fatto che siamo più Club possiamo
Più Facilmente Proporci per il Prossimo Anno !!!! Evitando di puntare il dito
su coloro che si impegnano per organizzare qualcosa di Buono :) :) :) :)
:smile: :smile: :smile:
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Carissimi , soci ,amici,sportivi,amanti del beneamato fuoristrada non faccio il mio intervento per buttare ancor di piu' benzina al fuoco che sia " CHIARO " ma semplicemente per appurare la vera realta' ( PURTROPPO )
Sfido chiunque dico chiunque a dimostrarmi la " COMPETENZA GIURIDICA " in campo sportivo dell'organo quale ACI- CSAI nel settore fuoristradistico.
E' anche vero , come dice nonno carlo che ad organizzare manifestazioni ufficiali debbano essere i vari clubs , ma e' altrettanto vero che purtroppo alla base manchi qualcosa come l'informazione , da parte della Federazione italiana fuoristradistica . Risultato, siamo per niente supportati , cosa alquanto piu' grave non " CONSIDERATI ". Trovandomi in loco e vedendo cosa fornisce la stessa Federazione al nord , mi viene spontaneamente di pensare che la nostra isola amata , sia solo una " GENERATRICE ECONOMICA " facente solamente cassa, iniettando liquidita' ad una organizzazione che per il meridione e' pressoche' latitante.
Giusto per rememberare agli utenti, la Sicilia vanta circa 50 clubs affiliati ( nonche' ) la prima regione Italiana (PARE, SE NE FACCIAMO PARTE ) , dove ad ogni scadenza di anno solare , si versa la quota associativa. Di questo passo, penso che avremmo un po' tutti da meditare, la cui stessa , ci porta ad organizzare le cosidette ( GARE ABUSIVE ).
Tra l'altro non capisco e' non vedo dove stia la differenza ,su di una manifestazione " UFFICIALE " rispetto le cosi' declassificate e squalificate manifestazioni " ABUSIVE ". Scusate la mia difficolta' nel non saperli distinguere, pur sforzandomi non vedo la diversita'.

Con Amarezza e rancore, scusate il mio sfogo,non voglio offendere nessuno , ma e' una mia considerazione.

SALUTI FERETNA
Ultima modifica di feretna il 5 marzo 2010, 11:24, modificato 1 volta in totale.
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

desideravo precisare una cosa,con questo topic non ho voluto puntare il dito su nessuno,come dice tauromenium.Desideravo capire il come mai di questa iniziativa senza coinvolgendo i club del sud(in questo caso parlo della sicilia visto che noi viviamo qui).

per quanto riguarda la risposta di NONNOCARLO io la condivido al 50%,xke' è giusto si che i club devono farsi avanti,ma secondo la mia opinione e anche giusto che da parte dell'associazione visto che il campionato è "italiano" e non un campionato "meridionale" di coinvolgere qualche club del sud,proponendo questa idea anche a questi club che non erano alcorrente di questa iniziativa. sbaglio ???

dalla serie:se maometto non va' alla montagna la montagna va' da maometto.

forse siamo o siete in questo caso,xkè io non mi posso inserire nel libro dell'abbonati fif e csai visto che non sono associato,SOLO BUONI A PAGARE?????
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”