help ponte rigido su terrano all anteriore
consigli su questa modifica!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
aspetta a vincenzino o a mietitrebbia che loro ne sanno qualcosa

-
- FAMILY MEMBER
Zuki81 nel pm che ti ho mandato ti spiegavo qualcosina;
Adesso telefono a Ruben (qui Mietitrebbia) che lui ha già fatto tutto il lavoro completo
e gli dico di darti tutte le spiegazioni possibili!!!
Per dire il vero io posseggo un bel po' di materiale fotografico delle trasformazioni, ma non posso postarlo
perchè giustamente vuole farlo Ruben (Il Professore) appena tutto è messo a punto!!!
Io rispetto l'amicizia che per me è Sacra specie con persone come Ruben che sono ottimi veri amici
quindi aspettiamo Ruben!
Anche Vincenzino (il genio) ha fatto queste modifiche e anche lui è molto preparato e appena legge sicuramente ti darà
tutte le informazioni possibili!!!!
Adesso telefono a Ruben (qui Mietitrebbia) che lui ha già fatto tutto il lavoro completo
e gli dico di darti tutte le spiegazioni possibili!!!
Per dire il vero io posseggo un bel po' di materiale fotografico delle trasformazioni, ma non posso postarlo
perchè giustamente vuole farlo Ruben (Il Professore) appena tutto è messo a punto!!!
Io rispetto l'amicizia che per me è Sacra specie con persone come Ruben che sono ottimi veri amici
quindi aspettiamo Ruben!
Anche Vincenzino (il genio) ha fatto queste modifiche e anche lui è molto preparato e appena legge sicuramente ti darà
tutte le informazioni possibili!!!!
ciao jacoterrano ho gia trovato il ponte del patrol ma cambia il lato della trasmissione il terrano la porta sul lato guida invece il patrol dal lato passeggero!!! nella foto ke vedo postata da carlo il differenziale è a sx!!!! quindi avra montato un altro tipo di ponte!! avevamo pensato di montarlo al contrario nn so se è fattibile come modifica!!
si deve mettere il ponte del patrol tr
non del patrol gr
non del patrol gr

-
- FAMILY MEMBER
Esatto, nel Pm ti ho scritto che ......................... Il Terrano nel Posteriore monta il Ponte H233B che è lozuky81 ha scritto:ciao jacoterrano ho gia trovato il ponte del patrol ma cambia il lato della trasmissione il terrano la porta sul lato guida invece il patrol dal lato passeggero!!! nella foto ke vedo postata da carlo il differenziale è a sx!!!! quindi avra montato un altro tipo di ponte!! avevamo pensato di montarlo al contrario nn so se è fattibile come modifica!!
stesso che montava il NISSAN PATROL TR ..........
forse bisogna fare qualche modifica, ma non preoccuparti che adesso ti risponde Ruben (Mietitrebbia)
che già ho chiamato telefonicamente spiegandogli tutto!!!!

qui si vede bene!!!!

Un punto e una figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comincia dal tagliare la pera del differenziale e saldarla a sx mettendola in dima perfetta!!!!!!!!! Gli snodi e i fuselli li devi invertire (quindi quello dx lo metti a sx e viceversa) e girare sull'asse di 180° . Così su due piedi è difficile da spiegare ma studiati o verificati il movimento e vedrai che capirai quello che ti dico.Fatto questo poi continuiamo il discorso, da spiegare ora è troppo lungo...............
-
- FAMILY MEMBER
Perfetto Enzino!!!!enzino ha scritto:Un punto e una figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comincia dal tagliare la pera del differenziale e saldarla a sx mettendola in dima perfetta!!!!!!!!! Gli snodi e i fuselli li devi invertire (quindi quello dx lo metti a sx e viceversa) e girare sull'asse di 180° . Così su due piedi è difficile da spiegare ma studiati o verificati il movimento e vedrai che capirai quello che ti dico.Fatto questo poi continuiamo il discorso, da spiegare ora è troppo lungo...............

-
- FAMILY MEMBER
Carlo Studia bene l'argomento che prima o poi ti porto il mio Terrano !!!!!carlo gr ha scritto:ok

Doamndina ma quel terrano preparato da voi è Rigido o indipendente????
allora dovo tagliare la boccia e elimino il tubo dalla parte sinistra dove alloggia il semiasse lungo , poi vado a tagliare la parte destra lato corto!! e risaldo al contrario!! cosi facendo mi trovo in linea il differenziale con il riduttore!! nn ho capito la rotazione di 180°??
ah ok forse ho capito ma la campanatura nn cambia girando gli snodi?? se li saldo come in origine ke succede??