help ponte rigido su terrano all anteriore

zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

consigli su questa modifica!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

aspetta a vincenzino o a mietitrebbia che loro ne sanno qualcosa :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Zuki81 nel pm che ti ho mandato ti spiegavo qualcosina;
Adesso telefono a Ruben (qui Mietitrebbia) che lui ha già fatto tutto il lavoro completo
e gli dico di darti tutte le spiegazioni possibili!!!
Per dire il vero io posseggo un bel po' di materiale fotografico delle trasformazioni, ma non posso postarlo
perchè giustamente vuole farlo Ruben (Il Professore) appena tutto è messo a punto!!!
Io rispetto l'amicizia che per me è Sacra specie con persone come Ruben che sono ottimi veri amici
quindi aspettiamo Ruben!
Anche Vincenzino (il genio) ha fatto queste modifiche e anche lui è molto preparato e appena legge sicuramente ti darà
tutte le informazioni possibili!!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

e un lavoro che si puo fare come vedi in foto(ce solo da perdere la testa)come si dice,ma e tutto fattibile..cmq io prima avevo un terrano molto bello con molti acc e con un ottimo kit e credimi non ho mai avuto problemi..
Immagine
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ciao jacoterrano ho gia trovato il ponte del patrol ma cambia il lato della trasmissione il terrano la porta sul lato guida invece il patrol dal lato passeggero!!! nella foto ke vedo postata da carlo il differenziale è a sx!!!! quindi avra montato un altro tipo di ponte!! avevamo pensato di montarlo al contrario nn so se è fattibile come modifica!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

si deve mettere il ponte del patrol tr
non del patrol gr :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

zuky81 ha scritto:ciao jacoterrano ho gia trovato il ponte del patrol ma cambia il lato della trasmissione il terrano la porta sul lato guida invece il patrol dal lato passeggero!!! nella foto ke vedo postata da carlo il differenziale è a sx!!!! quindi avra montato un altro tipo di ponte!! avevamo pensato di montarlo al contrario nn so se è fattibile come modifica!!
Esatto, nel Pm ti ho scritto che ......................... Il Terrano nel Posteriore monta il Ponte H233B che è lo
stesso che montava il NISSAN PATROL TR ..........
forse bisogna fare qualche modifica, ma non preoccuparti che adesso ti risponde Ruben (Mietitrebbia)
che già ho chiamato telefonicamente spiegandogli tutto!!!!

:-D :-D :-D :-D
qui si vede bene!!!! :) :) :)
Immagine
enzino
MEMBER
MEMBER

Un punto e una figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comincia dal tagliare la pera del differenziale e saldarla a sx mettendola in dima perfetta!!!!!!!!! Gli snodi e i fuselli li devi invertire (quindi quello dx lo metti a sx e viceversa) e girare sull'asse di 180° . Così su due piedi è difficile da spiegare ma studiati o verificati il movimento e vedrai che capirai quello che ti dico.Fatto questo poi continuiamo il discorso, da spiegare ora è troppo lungo...............
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

enzino,scusa la domanda:ma hai un terrano a ponti?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

carlo gr ha scritto:enzino,scusa la domanda:ma hai un terrano a ponti?
Yesssss
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ok
jacoterrano
FAMILY MEMBER

enzino ha scritto:Un punto e una figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comincia dal tagliare la pera del differenziale e saldarla a sx mettendola in dima perfetta!!!!!!!!! Gli snodi e i fuselli li devi invertire (quindi quello dx lo metti a sx e viceversa) e girare sull'asse di 180° . Così su due piedi è difficile da spiegare ma studiati o verificati il movimento e vedrai che capirai quello che ti dico.Fatto questo poi continuiamo il discorso, da spiegare ora è troppo lungo...............
Perfetto Enzino!!!! :smile: mi aveva spiagato anche ruben cosi' ma onestamente non ho capito molto!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto:ok
Carlo Studia bene l'argomento che prima o poi ti porto il mio Terrano !!!!! :) :) :) :) :)

Doamndina ma quel terrano preparato da voi è Rigido o indipendente????
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

allora dovo tagliare la boccia e elimino il tubo dalla parte sinistra dove alloggia il semiasse lungo , poi vado a tagliare la parte destra lato corto!! e risaldo al contrario!! cosi facendo mi trovo in linea il differenziale con il riduttore!! nn ho capito la rotazione di 180°??
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ah ok forse ho capito ma la campanatura nn cambia girando gli snodi?? se li saldo come in origine ke succede??
Rispondi

Torna a “Nissan”