Cerchi in ferro 15x7J + 31
Vendo 4 cerchi in ferro 15x7j attacco nissan-toy-mitsu con montate su 4 31.10.5 r15 ricostruite modello wild power...i cerchi sono non presentano nessuna piega o ammaccatura, le gomme 2 sono consumate e 2 al 30-40%!!! Cedo al migliore offerente.....
Scusami se mi intrometto, ma non credo ti possano interessare. I cerchi che hanno un offset col "+" davanti NON allargano la carreggiata, invece la restringono. Se nel Pajero monti cerchi a campanatura verso l'interno avrai interferenze. I cerchi +31 restringerebbero la tua carreggiata di oltre 6 cm in totale.meco ha scritto:anche a me interesserebbero....
Non me ne voglia Gliulianik

- Y61_man
- Advanced Member
no questi sono quelli nissan come i miei e sono scmpanati....poco ma scampanatiGN71 ha scritto:Scusami se mi intrometto, ma non credo ti possano interessare. I cerchi che hanno un offset col "+" davanti NON allargano la carreggiata, invece la restringono. Se nel Pajero monti cerchi a campanatura verso l'interno avrai interferenze. I cerchi +31 restringerebbero la tua carreggiata di oltre 6 cm in totale.meco ha scritto:anche a me interesserebbero....
Non me ne voglia Gliulianik

Beh, stando all'annuncio non si direbbe.
A me non interessa, ma non vorrei che meco comprasse qualcosa di cui non possa usufruire. Non credo di fare male a dirglielo, visto che lui certamente non conosce la differenza.
A me non interessa, ma non vorrei che meco comprasse qualcosa di cui non possa usufruire. Non credo di fare male a dirglielo, visto che lui certamente non conosce la differenza.
- Y61_man
- Advanced Member
si si il tuo interessamento è giusto...ti ho solo corretto poichè i cerchi li ho anche ioGN71 ha scritto:Beh, stando all'annuncio non si direbbe.

Credo il +31 si riferisca al fatto che oltre ai cerchi vende pure 4 gomme da 31
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Giulianik, se oltre alla sigla 15x7J inserisci anche quella che indica l'offset, fugheresti tutti i dubbi.
Scusami per l'equivoco!
Tuttavia, quando si tratta di cerchi, di regola, si inserisce anche la misura dell'offset. Tale misura permette all'eventuale acquirente di decidere con coscienza l'acquisto. Poiché sapevo che meco desiderava avere cerchi scampanati almeno a -20, e sapendo che i TR hanno i cerchi con ET positivo...ho interpretato male.
Del resto, se non conosci qual'è l'offset è meglio che lo specifichi. Guardando le foto inserite da knot man, che comunque non è l'autore dell'inserzione, a me sembrano ad ET 0, o al massimo -6 (anche se dalla foto non si può dire con certezza, per piccole variazioni è difficile stabilirlo). Se controlli bene, dovrebbe essere stampigliato sul cerchio il valore dell'offset.
Tuttavia, quando si tratta di cerchi, di regola, si inserisce anche la misura dell'offset. Tale misura permette all'eventuale acquirente di decidere con coscienza l'acquisto. Poiché sapevo che meco desiderava avere cerchi scampanati almeno a -20, e sapendo che i TR hanno i cerchi con ET positivo...ho interpretato male.
Del resto, se non conosci qual'è l'offset è meglio che lo specifichi. Guardando le foto inserite da knot man, che comunque non è l'autore dell'inserzione, a me sembrano ad ET 0, o al massimo -6 (anche se dalla foto non si può dire con certezza, per piccole variazioni è difficile stabilirlo). Se controlli bene, dovrebbe essere stampigliato sul cerchio il valore dell'offset.