[CERCO ] scocca lj70

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cerco scocca toyota faro quadro (meglio se bianca o nera) (tempo fa ne avevo vista una in vendita bianca con degli adesivi raffiguranti della frutta), prezzo stracciato! grazie
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Vero,ma quella cabina era cappottata.....
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

non mi sembrava essere in condizioni drastiche..... se ha qualche piccolo difettuccio, forse, è meglio così scende il prezzo :)

dato che non ci sono proposte di vendita, percaso ricordi chi era il proprietario come rintracciarlo?
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Su Autoscout devi cercare del tipo che importa le toyota dalla germania,e' lui che ce l'ha. Penso che comunque ti venda anche la cabina buona.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ad Ascoli Piceno ce un tipo che per i toy ha tutto anche diverse scocche....se trovo il numerote lo do.....cmq prova su subito.it...
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ho trovato ilnumero,Marco 3313644009......................altrimenti prova ad Alia,il numero di tel su www.aliafuoristrada.it
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

grazie mille!!!!!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Battaje ha scritto:cerco scocca toyota faro quadro (meglio se bianca o nera) (tempo fa ne avevo vista una in vendita bianca con degli adesivi raffiguranti della frutta), prezzo stracciato! grazie

c'è nè una a reggio nera con fari quadri.....se ti interessa mi informo sul prezzo mandami mess privato che cosi mi arriva email di notifica altrimenti chi sa quando lo leggerò
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”