GOMME MUD BF

Rispondi
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao a tutti vorrei sapere se su strada le mud siano rumorose.ho sul gr le all terrain ed a dir la verita' sono piuttosto silenziose..le mud lo sono pure?? :? :? :? :?
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

che io mi ricordi non sono rumorose le aveva montate un mio amico e ci camminava anche su strada.....però non mi ricordo bene....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

rispondo io che ho montate sul y61 le bfg mud terrain 285/75 r 16.allora in parteza avverti delle leggere vibrazioni della macchina gia' sopra i 10 km/h scompare tutto a velocita' anche sopra i 100 km/h non senti niente nemmeno se apri i finestrini ottima tenuta anche sul bagnato silenziosissime e gomma eccezionale per le doti fuoristradistiche diciamo che e' quasi universale ma non adatta per fuoristrada estremo(intendo fango bestiale 8-) ) ovviamente il mio giudizio lo esprimo con cognizione di causa ovvero: ho anche un treno di pirelli scorpion(stradali) nuovissime montate sui cerchi originali(265/70 r16) per quanto riguarda la rumorosita' sono uguali alle bfg quindi si avverte un leggero rumore di rotolamento.se posso esserti ancora utile sono qui.ciaooooooo
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

percorrendo le strade in seconda o terza a 40 km/h avvertirei la vibrazione oppure dopo i 10 km-h tutto scompare?grazie livio e a tutti voi :D :D 8) 8)
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

fammi sapere cosi vedro' cosa acquistero.ciao :evil: :evil:
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sullla mia gia' dopo i 10 km/h non si avvertono piu' vibrazioni :)
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

SONO UNA MERAVIGLIA, C FAI TUTTO (O QUASI) !! SU STRADA SI COMPORTANO BENE, SU ROCCIA SONO ECCEZZIONALI, SU BAGNATO PURE, E SULLA TERRA MORBIDA SGONFIANDOLE PURE,,,,L'UNICA PECCA è NEL FANGO CHE NON SONO UNA MERAVIGLIA....MA SE HAI IL PIEDE GIUSTO ESCI LO STESSO
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

grazie cinesino. a me servono per rendere piu' macho il mio tr ..solo per quello quindi su strada posso stare tranquillo allora??40 -50 km-h massimo 100 km-h-

N.B. ultimamente non scrive cusilino che fine ha fatto??
cusilino
Old member
Old member

PATROLGR81 ha scritto:grazie cinesino. a me servono per rendere piu' macho il mio tr ..solo per quello quindi su strada posso stare tranquillo allora??40 -50 km-h massimo 100 km-h-

N.B. ultimamente non scrive cusilino che fine ha fatto??
Ehheheheh, eccomi presente!!!

Come consiglio personale, se non devi fare fuoristrada usa le all terrain. Io ho le bf mud terrain, all'inizio non facevano rumore ma adesso, dopo 2 anni circa un pò, il rumore da rotolamento si sente ed è anche normale per una gomma tassellata. Fino a 140/150 km/h vanno bene, nessun problema ma il rumore c'è. Non troppo ma è presente.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Infatti, il rotolamento si sente...... forse avete altri rumori che lo sovrastano!!!! :D :D :D

Oltre alla resa nel fango, come difetto segnalo la delicatezza delle spalle, infatti ne ho tagliate diverse sulla roccia; garantisco che le mie attuali Silvestone sono superiori sulla roccia, anche se si stanno distruggendo!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cusilino ha ragione, ha rigor di logica una gomma col tempo indurisce quindi il rotolamento lo si avverte sicuramente di piu' ripetto alla stessa gomma nuova....io infatti devo rettificare leggermente cio' che ho scritto...quindi per completezza di informazioni posso dire che le mie gomme sono nuove circa 1000 km ed anche di recente costruzione quindi il rotolamento lo avverto di meno, ma credo che col tempo lo avvertiro' in misura maggiore.oppure.... e' vero cio' che dice il kamikaze che ci sono altri rumori che lo sovrastano....,magari sara' il 6 cilindri con lo scarico quasi libero che non me lo fa sentire???? :D :D :D :)
Rispondi

Torna a “Nissan”