Non è Kamikaze ???

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ma questo non è kamikaze ?????

Immagine

Immagine

LEGGENDO:

--------------------------------------
La Nissan Patrol GR elaborata dalla Traction 4×4 ha centrato il suo obiettivo primario: il massimo risultato col minimo sforzo… a partire dall’assetto XT Automotive!In certi casi, quando si elabora una vettura per il fuoristrada, spesso si finisce col montare tante cose che, alla fine dei conti, non servono e che costano anche troppo rispetto a quello che poi è l’uso che dobbiamo fare della nostra auto. E così si finisce per arrivare ad un raduno e vedere macchine alte come una cattedrale, bellissime, colorate e che, per un’errata scelta dei materiali rispetto al fondo che si deve affrontare, incontrano maggiori difficoltà di chi, invece, ha saputo scegliere con maggiore oculatezza l’assetto della propria auto, sfruttando l’antico adagio tanto caro ai preparatori che conoscono il loro mestiere “poca spesa, tanta resa”. La Nissan Patrol GR elaborata dalla Traction 4×4 è la quinta essenza di questa filosofia: vediamo insieme come è stata preparata.
-------------------------------------

Ma se è lui Kamikaze, tutti i sacrifici per elaborare il Suo Gr dove sono finiti ????
Tutti i meriti alla Traction 4 x 4
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:sm_NOV :sm_NOV :sm_NOV

Mi sa tanto che i detti antichi non sbagliano mai .... :sad: della serie ...

Cu d'ìn sceccu ni fàn mulu u primu cauciu je u sò ... 8-) 8-) 8-)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Certo che sono io........ :) :) :)

Caro Jaco, devi sapere una cosa; in certi casi è meglio fare come il puparo, cioè manovrare tutto da dietro le quinte; solo facendo così ho potuto evitare di trascorrere la mia vita al telefono..... :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:Ma questo non è kamikaze ?????

Immagine

Immagine

LEGGENDO:

--------------------------------------
La Nissan Patrol GR elaborata dalla Traction 4×4 ha centrato il suo obiettivo primario: il massimo risultato col minimo sforzo… a partire dall’assetto XT Automotive!In certi casi, quando si elabora una vettura per il fuoristrada, spesso si finisce col montare tante cose che, alla fine dei conti, non servono e che costano anche troppo rispetto a quello che poi è l’uso che dobbiamo fare della nostra auto. E così si finisce per arrivare ad un raduno e vedere macchine alte come una cattedrale, bellissime, colorate e che, per un’errata scelta dei materiali rispetto al fondo che si deve affrontare, incontrano maggiori difficoltà di chi, invece, ha saputo scegliere con maggiore oculatezza l’assetto della propria auto, sfruttando l’antico adagio tanto caro ai preparatori che conoscono il loro mestiere “poca spesa, tanta resa”. La Nissan Patrol GR elaborata dalla Traction 4×4 è la quinta essenza di questa filosofia: vediamo insieme come è stata preparata.
-------------------------------------

Ma se è lui Kamikaze, tutti i sacrifici per elaborare il Suo Gr dove sono finiti ????
Tutti i meriti alla Traction 4 x 4

poca spesa....????? nn sono d'accordo...ho qui la rivista e anche la lista di spesa....piu di 6.500 euri di componenti senza la manodopera..... direi che traction 4 x4 ha azzeccato la scelta ma nn è x nulla economica...resta cmq una gran bella macchina....con componentistica giusta......
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:Certo che sono io........ :) :) :)

Caro Jaco, devi sapere una cosa; in certi casi è meglio fare come il puparo, cioè manovrare tutto da dietro le quinte; solo facendo così ho potuto evitare di trascorrere la mia vita al telefono..... :sad:
Quoto al 100%, ma purtroppo io non posso farlo x il tipo di lavoro che faccio, devo essere il Pupo e non il Puparo!!!!

Racconto questa personale:
Si è guastato il telefonino alla 2° o 3° telefonata a massa la batteria e si spegneva!!!!! :) :) :) :)

per una settimana ho goduto del fatto che ricevevo pochissime telefonate perchè spesso spento a causa del ......!!

Mi moglie a natale mi regala Nuovo Cellulare!!!! :sad: :sad: :sad: fine della pacchia!!!!! :-( :-( :-(

Ho tenuto il broncio a mia Moglie x 3 giorni e Lei non capiva perche'!!!!!!! :? :? :? :? :? :?

Non occorre che mi fate notare che sono un idiota, per il comportamento tenuto,
perche' me ne sono reso già conto da solo!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:poca spesa....????? nn sono d'accordo...ho qui la rivista e anche la lista di spesa....piu di 6.500 euri di componenti senza la manodopera..... direi che traction 4 x4 ha azzeccato la scelta ma nn è x nulla economica...resta cmq una gran bella macchina....con componentistica giusta......
Beh, i materiali che ci vogliono, ci vogliono....... per raggiungere un simile risultato su altre macchine, con lo stesso compromesso prestazioni/affidabilità, credo si sarebbero superati i 10mila euro......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:poca spesa....????? nn sono d'accordo...ho qui la rivista e anche la lista di spesa....piu di 6.500 euri di componenti senza la manodopera..... direi che traction 4 x4 ha azzeccato la scelta ma nn è x nulla economica...resta cmq una gran bella macchina....con componentistica giusta......
Beh, i materiali che ci vogliono, ci vogliono....... per raggiungere un simile risultato su altre macchine, con lo stesso compromesso prestazioni/affidabilità, credo si sarebbero superati i 10mila euro......

sicuramente x un defender........o x una vettura a bracci indipendenti....ma x il resto credo che siamo li....anche se 7ooo sono parenti di 10ooo ma si dai e poco rispetto ad un defender che 8ooo li spende solo x il rialzo erero extrime, senza considerare semiassi gomme vericelli cantoni ecc.... :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Voglio spezzare una lancia a favore del Kamy.....................: Se 7000€ sono parenti a 10000€ allora vuol dire che 3000€ sono niente? Non voglio fare pubblicità ma ho paragonato alcuni prezzi di traction4x4 con altri e ho trovato + economico traction! Ho chiesto via mail info su alcune cose e mi hanno risposto in modo esauriente...................premetto che al 4x4 fest ho chiesto ad uno stand concorrente info sull'assetto di un terranoII e non mi hanno risposto in modo convincente. Comunque 6500€ non mi sembrano tantissimi visto la preparazione del GR del Kamy................ :evil: si bisogna contare la manodopera ma quella la devi conteggiare comunque e poi con tutto quel lavoro ovviamente sarà stato un costo politico visto che ormai è un auto-sponsor.............. :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”