OLIO DI OLIVA "NOCELLARA DEL BELICE"

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
cusilino
Old member
Old member

Olio extra vergine di oliva DOP , purissimo e naturale ottenuto da live "Nocellara del Belice". E’ un olio dal gusto fruttato intenso, di notevole fragranza e freschezza. Le olive vengono raccolte dagli alberi manualmente e la lavorazione avviene entro poche ore dal raccolto. La spremitura viene effettuata a freddo, lasciando decantare l’olio naturalmente per esaltarne le caratteristiche organolettiche. Ha un grado di acidità piuttosto basso. Le piante non subiscono trattamento alcuno. ESCLUSIVAMENTE BIOLOGICO.
6 euro/litro.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

A te quanto ti spetta di provvigione ?????

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

a parte gli scherzi per averne 30 litri?
cusilino
Old member
Old member

Se sei interessato sentiamoci per telefono e ci mettiamo d'accordo. Nessuna provviggione, faccio solo un favore a mio zio che quest'anno ha avuto una buona produzione di olio.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:Se sei interessato sentiamoci per telefono e ci mettiamo d'accordo. Nessuna provviggione, faccio solo un favore a mio zio che quest'anno ha avuto una buona produzione di olio.
E io che pensavo fosse una marca conosciutissima a livello Mondiale :? :? :? :? :? :? :? :?

Invece è dello Zio :? :? :? :? :? :? LA COSA MI ALLETTA !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

TI TELEFONO!!!!! Vediamo se interessato mio papa' eventualmente ne prendo di più!!!! :-D :-D :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:............................... e naturale ottenuto da live "Nocellara del Belice". ....................
Non Capisco se è scritto in inglese o in Siciliano, :? :? :? :? :?

mi intriga quel LIVE in senso dal Vivo o Olive scritto in Stretto Siculo Live :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cusilino
Old member
Old member

Se vuoi farti una passeggiata dalle mie zone, ti farò vedere pure le piante secolari di ulivo con annessa mangiata di ricotta fatta come una volta senza polveri strane. L'anno prossimo, se ci pensiamo per tempo, lo puoi pure venire a prendere direttamente al frantoio "appena spremuto".
Se ti interessa, comunque, fammi sapere, perchè lo sta vendendo quasi tutto e, non essendo commerciante, ha disponibilità limitate.
Memento Audere Semper

daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
cusilino ha scritto:............................... e naturale ottenuto da live "Nocellara del Belice". ....................
Non Capisco se è scritto in inglese o in Siciliano, :? :? :? :? :?

mi intriga quel LIVE in senso dal Vivo o Olive scritto in Stretto Siculo Live :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Jaco :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Daria
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”