avrei una domanda da farmi.....se monto degli ammortizzatori più lunghi sul mio 3.3 avrei più escursione??
Ti rispondo come farebbe Gigi Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...knot_man ha scritto:Ciao a tutti!! ......avrei una domanda da farmi.....
ahahah ho sbagliato scrivendo xD cmq il senso della domanda era se monto un'ammortizzatore più lungo senza kit di rialzo non serve a niente??GN71 ha scritto:Ti rispondo come farebbe Gigi Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...knot_man ha scritto:Ciao a tutti!! ......avrei una domanda da farmi.....
![]()
![]()
![]()
knot_man ha scritto:ahahah ho sbagliato scrivendo xD cmq il senso della domanda era se monto un'ammortizzatore più lungo senza kit di rialzo non serve a niente??GN71 ha scritto:Ti rispondo come farebbe Gigi Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...knot_man ha scritto:Ciao a tutti!! ......avrei una domanda da farmi.....
![]()
![]()
![]()
Non è che non serve a niente, qualcosa fa........ti dà problemi in compressione e rischi di romperlo. Non ho mai guardato come sono fatti gli attacchi degli ammortizzatori nel TR, ma potrebbe esistere la possibilità di spazzare via gli attacchi se l'ammotizzatore è eccessivamente lungo, oltre al fatto di rompere l'ammortizzatore stesso.knot_man ha scritto:ahahah ho sbagliato scrivendo xD cmq il senso della domanda era se monto un'ammortizzatore più lungo senza kit di rialzo non serve a niente??GN71 ha scritto:Ti rispondo come farebbe Gigi Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...knot_man ha scritto:Ciao a tutti!! ......avrei una domanda da farmi.....
![]()
![]()
![]()