Ammazza, come supponevo. Mi sa che in campagna taglio gli alberi di arance (tanto ormai è più il lavoro che il guadagno, con sta globalizzazione e l'apertura estrema dei mercati esteri) faccio quattro buche, quattro fangaie e mi finisce lì la vita fuoristradistica....
Bè da un punto di vista è giusto bloccare tutto, diventerebbe un macello, come se non peggio dei Nebrodi. Per questo pensavo (purtroppo posso solo pensare e viaggiare con la fantasia, perchè non sono nessuno) alla coda con i pullman e un numero limitato di vetture Preiscritte.
Vedete la voglia di vedere sti posti è forte, quasi che me ne frego se mi fermano, ma poi penso a tutti i disturbi causati da questo "me ne frego" e tiro indietro la mano.

Sempre in tema di "Pensare", NonnoCarlo (AHHH qui butto la botta), ahhahhh, tu Nissan??? Io Nissan, Jacoterrano Nissan, tanta gente Nissan......Tu grande capo conoscere tutti, tu avere tanti Nissan, tu dire Nissan fare bel raduno Etna, giro vulcani etc (
Importante se magna e se beve ), con scopo pubblicità. Noi Nissan divertire tanto, tanto felici,vedere posti belli. Se Nissan dire no, tu rispondere tu vendere tutte tue auto e comprare Tata (non me ne vogliano gli amici col Tata, ho scritto la prima marca a caso).
Bella idea grande spot Nissan. Augh.
AH aHHH aHHh ahahhah, non me vogliano gli amici Toy, in caso vendeteli e comprete Nissan (si si , vuoi veder finisce al contrario, che fa il raduno la Toyota e io m'attacco???)...