è nato Luca
Tanti, tantissimi auguri!!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per metterlo in carreggiata fagli la benedizione con una piccola quantità di fango dei Nebrodi (se vuoi te la mandiamo una busta) e regalagli il Peg Perego 4x4!!!!!

Per metterlo in carreggiata fagli la benedizione con una piccola quantità di fango dei Nebrodi (se vuoi te la mandiamo una busta) e regalagli il Peg Perego 4x4!!!!!

quale sarà il suo nickname sul forum ??

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
ieri penzavamo a te ed al bimbo.
tantissimi auguroni a te e a tizzy
preperagli un piccolo gr
tantissimi auguroni a te e a tizzy

preperagli un piccolo gr
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
LUCA BEN ARRIVATO NEL MONDO, ........ BEN ARRIVATO NEL MONDO OFF ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA BEN ARRIVATO NEL MONDO, ........ BEN ARRIVATO NEL MONDO OFF ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................AUGUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIII......... Babbo che non sei altro.....
Che Dio Vi bededica!!!!!!
Se vuoi bene a tuo figlio auguragli il meglio..........dal canto mio un HZJ74, oppure un Wrangler coi ponti Ford ed un 6.2 V8 Diesel.

Che Dio Vi bededica!!!!!!
Se vuoi bene a tuo figlio auguragli il meglio..........dal canto mio un HZJ74, oppure un Wrangler coi ponti Ford ed un 6.2 V8 Diesel.
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ANCHE DA PARTE MIA

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Grazie a tutti amici miei
non potevo che dividere con voi la mia gioia. Per quanto riguarda il nick potrebbe essere LUCA0030 orario di nascita oppure LUCA3480 il peso in grammi
mah stò dando i numeri
sono tornato dall'ospedale alle 4:00 AM ed alle 7:00 ero in piedi per miracolo
Per il GR apetteremo che NONNO CARLO metta in vendita il suo calimero
e per quanto riguarda GN71.........................lasciamo perdere
Rinnovo i ringraziamenti e continua a pensare che siete tutti ottimi amici 

Savinoooooooooooo, calimero è già volato via.sawo ha scritto:Grazie a tutti amici mieinon potevo che dividere con voi la mia gioia. Per quanto riguarda il nick potrebbe essere LUCA0030 orario di nascita oppure LUCA3480 il peso in grammi
mah stò dando i numeri
![]()
![]()

E' sempre una gioia sincera quando un Nissanista viene al mondo. Auguri di nuovo!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Allora Carlo dovrebbe aggiornare la firmacusilino ha scritto:Savinoooooooooooo, calimero è già volato via.sawo ha scritto:Grazie a tutti amici mieinon potevo che dividere con voi la mia gioia. Per quanto riguarda il nick potrebbe essere LUCA0030 orario di nascita oppure LUCA3480 il peso in grammi
mah stò dando i numeri
![]()
![]()
![]()
E' sempre una gioia sincera quando un Nissanista viene al mondo. Auguri di nuovo!!!