vendo gomme nuove
vendo 4 gomme modello silverston misura 33" 10.50 cerchio 16 modello mt 117 extreme le gomme sono nuove devono ancora arrivare purtroppo un mio amico si è dimenticato a disdire l'ordine in uno dei due negozzi quindi ora si ritrova con due treni di gomme identiche. contattatemi se siete interessati!!

Bandit4x4 ha scritto:So anche chi è... che pirlaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ragazzi voi ridete, io sono sempre più convinto che a volte le cose si fanno senza testa...heeheheehheeehe
!!! e meno male che se nè reso conto prima che arrivassero... cmq scherzi a parte esiste il diritto di recesso che, sicuramente per legge, è di 8 gg. Poi dipende da quali accordi erano stati presi...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ma....veramente.......da che mondo e' mondo......qualunque cosa si puo' restituire entro una settimana.........
(tranne che le ha comprate da don vito corleone.....e.... ''non e' il caso di fargli un torto......''

(tranne che le ha comprate da don vito corleone.....e.... ''non e' il caso di fargli un torto......''

celicas ha scritto:ma....veramente.......da che mondo e' mondo......qualunque cosa si puo' restituire entro una settimana.........
![]()
![]()
![]()

celicas ha scritto:ma....veramente.......da che mondo e' mondo......qualunque cosa si puo' restituire entro una settimana.........
![]()
![]()
![]()

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

se non le ha pagate certo che può, al massimo gli manda i soldi della spedizione.. Al patto sempre che non c'è di mezzo don VitoDefender88 ha scritto:non è così facile.....AnToNiO ha scritto:se non le ha ancora pagate appena arrivano le rifiuta e gli ritornano indietro al mittente..