elio ha scritto:e nn è il solo ogni tanto in quella pozzanghera qualche spavaldo ci rimane![]()
![]()
nel 2002 salendo da caronia con le moto arrivati li abbiamo fatto il giro
sapendola ma arriva l'ultimo che nn la conosceva, pensa, bella ed è scompaso dentro
siamo dovuti tornare indietro e pescarlo![]()
![]()
Tranquillo Ciccio, io ero occupato a tirarmi fuori da una mega fangaia sotto Floresta....... nessun appiglio per il verro, mi hanno dovuto stroppare per un'ora!!!cicciosr ha scritto:ebbene si ragazzi,peccato che non c'era danilo a tirarmi,quella e' una pozza bestiale,io almeno qualche metro sono riuscito a farlo,un mercedes si e' bloccato subito e per uscire ha bruciato la frizione e me lo sono dovuto tirare da li' a siracusa,poi sono contento che a tirarmi era frate alessio con il tr 3300........
Non è che ti sei fatto anche tu lo station wagon adesso?.............IL KAMIKAZE ha scritto:................. mi hanno dovuto stroppare per un'ora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto!!!! L'importante è rimanere in sicurezza, al massimo possiamo bagnarci i piedi!!!!cicciosr ha scritto:ricordati danilo che se rimaniamo e' perche' rischiamo,dove' il divertimento?.......
Certo, cammini col bagagliaio vuoto......IL KAMIKAZE ha scritto:Tranquillo Ciccio, io ero occupato a tirarmi fuori da una mega fangaia sotto Floresta....... nessun appiglio per il verro, mi hanno dovuto stroppare per un'ora!!!cicciosr ha scritto:ebbene si ragazzi,peccato che non c'era danilo a tirarmi,quella e' una pozza bestiale,io almeno qualche metro sono riuscito a farlo,un mercedes si e' bloccato subito e per uscire ha bruciato la frizione e me lo sono dovuto tirare da li' a siracusa,poi sono contento che a tirarmi era frate alessio con il tr 3300........![]()
![]()
![]()
![]()