problema gancio traino
ho un problema.acquistando il gr a libretto non era riportato il gancio traino ma la macchina invece lo aveva.la concessionaria che si eran intestata la macchina(di provenienza estera) mi disse che si doveva informare per poi farmi sapere.praticamente al pra visionando il vecchio libretto della macchina non risulta il gancio traino. io che devo fare anche perche' tra poco dovrei fare la revisione e se non risulta a libretto dovrei smontarlo e tra l'altro se mi dovessero fermare adesso il gancio non risulta nemmeno omologato.come mi devo comportare??? grazie a tutti 

Smontalo e basta.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Purtroppo no! Rischi il ritiro della carta di circolazione con sanzione ed obbligo di revisione straordinario.
allora praticamente se volessi avere il gancio sul patrol dovrei.buttare quello che ho adesso e comprarne uno nuovo.(sapete i prezzi compresi di omolgazione?).la mia macchina non e' di derivazione nazionale,potrebbe essere che dove fu immatricolata per la prima volta veniva commercializzata con il gancio proveniente dalla casa,mi viene questo dubbio perche' ho visto che l'attacco per i collegamenti elettrici posto a lato del gancio e' marchiato NISSAN,non e' che magari in concessionaria mi possano dare qualcosa da portar alla motorizzazione e fare trascrivere il tutto????? (fantascienza???)
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
per i veicoli commerciali ci sono appositi ganci con kit Nissan , gli stessi sono completi di dichiarazione della casa per il collaudo, quindi se il tuo è nissan e se riuscissi a trovare un codice che lo identifica, potresti vedere se qualche concessionario ha una copia della dichiarazione originale, poi ti serve una dichiarazione di montaggio, e potresti provare a collaudarlo.....insomma la vedo un pò dura.
ciao
antonio
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
-
- MEMBER
ciao a tutti. io ho fatto montare un gancio della umbria rimorchi sul y61 .il costo del gancio e' di 260 euro+ 150 di montaggio. poi il concessionario che l'ha installato mi ha dato una dichiarazione di conformita' e con quella e fotocopia del libretto + fotocopia carta d'identita' del possessore del veicolo sono andato alla motorizzazione e con due versamenti da 20 euro ho richiesto il collaudo. mi hanno collaudato il gancio e alla fine mi hanno dato il libretto nuovo. in agenzia mi avevano chiesto 130 euro per il collaudo.
meglio andare in motorizzazione tanto il gancio lo guardano e basta poiche' e' il concessionario che l'ha montato che si assume la responsabilita'.....

meglio andare in motorizzazione tanto il gancio lo guardano e basta poiche' e' il concessionario che l'ha montato che si assume la responsabilita'.....