DEBIMETRO GR Y61

Rispondi
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao ragazzi e' venuto il momento di sostituire il debimetro del patrol.in nissan costa una mazzata-550 euro. sapreste indirizzarmi verso una scelta per risparmiare ?ovviamente il debimetro lo vorrei prendere nuovo e non usato.in nissan devo dire che sono coerenti al massimo in quanto fanno pagare una cifra astronomica quello del patrol e danno ad un prezzo da regalo quello del terrano. grazie a tutti. :sad: :sad: :sad:
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

nn so se posso esserti di aiuto,ho letto in un altro forum che il debimetro della primera sembra essere lo stesso del gr y61 2800.ho dato una guardata su un noto sito che vende online e il costo del pezzo e' di circa 200 euro. bisognerebbe approfondire queste notizie per essere certi della compatibilità.se ho news le comunichero'
:lol:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ricordo che qualcuno del forum era riuscito a trovarlo non originale a 140 euro............ :-?
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

nonno CARLO io poco tempo fa ho provato a cercarlo in 4 dei piu' grossi ricambisti di catania e non sono riusciti a trovarmelo,hanno provato a cercarlo sia con il codice che con il pezzo davanti.ma niente da fare mi dissero tutti solo originale(550 euro) ora non so se qualcosa sia cambiato spero di si.l'altro giorno mi trovavo a leggere una discussione su un altro forum 4x4 e si diceva che il debim della primera era lo stesso del patro y61 2800 pero' io non l'ho provato.tu che ne pensi credi sia possibile????
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io sono riuscito a trovare quello del GR y61 3000 ma adesso non mi ricordo di preciso quanto lo pagato ma sicuro meno della metà dell'originale.....per il 2800 non lo so ma posso informarmi se a qualcuno interessa.....fatemi sapere....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

il debimetro della primera e' identico ma anche lui costa 500 euro. per il patrol gr y61 3000 il costo e' di 130 euro in nissan.il fatto e' che la nissan non ha dato alla bosch l'ok per commercializzarlo in parallelo e quindi si trova solo presso di loro al costo di 500 euro.BELLA FREGATURA :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :o :o :o :o
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

be vero alla nissan costa anche lui 500 euro ma diciamo che la primera e' stata una macchina piu' commerciale del GR quindi credo che in giro magari nei demolitori sia piu' probabile trovarla.ma non parlo solo di usato.la scorsa settimana ho fatto un giretto sulla "baia.de" oppure "baia.com"( rispettivamente germania e america) e li si trovavano nuovi originali nissan a 180.quindi secondo me e' piu' probabile trovare su internet un debimetro per primera piuttosto che quello del GR.o per lo meno e' quello che e' capitato a me.se ci sono altre esperienze sono sicuramente lieto di ascoltarle. :)
Rispondi

Torna a “Nissan”