Descrivi il tuo veicolo 4x4

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Bloccato
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

A grande richiesta e dopo un'attenta valutazione abbiamo deciso di dedicarvi questo nuovo spazio nel quale potrete descrivere le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del vostro caro 4x4.

Non è un'area di presentazione, quella esiste già, bensì un'approfondimento da utilizzare esclusivamente per far conoscere agli amici ed agli utenti del forum il proprio veicolo.

E' possibile ovviamente inserire qualche foto, ma ricordo a tutti che esiste una Gallery4x4,
http://www.gallery4x4.com/
creata appositamente dalla cara Lucy, per pubblicare tutte le foto che si vogliono nel proprio profilo; così facendo, evitando quindi di inserire molte foto in questo spazio, si evita di appesantire il forum e questo topic in particolare, che risulterebbe alla lunga lento da aprire.

Se avete dubbi chiedete pure inviando un PM a me, a Lucy o ai Moderatori.

8) 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Vorrei aggiungere:
- preferibilmente postate foto non troppo grandi;
- qualora fosse necessario pubblicarne molte, come per mostrare step by step un lavoro in esecuzione, si consiglia di creare un proprio album nella Gallery. Una volta pubblicate le foto in serie, nel proprio topic si può inserire il link della foto relativa alla discussione e che poi porta direttamente all'album della Gallery.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Jaco, ognuno dovrebbe avere un proprio topic in quest'Area. Dovresti crearne uno a partire da qui http://www.offroadweb.it/forum/viewforu ... 3518c4226a dove c'è scritto "NUOVO TOPIC".
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Allora, per chiarire meglio, ognuno che lo desidera può aprire un nuovo topic nell'area "Il mio fuoristrada", nominandolo col proprio nick.

Ho spostato il post di Jacoterrano creando un primo esempio.

Blocco questo topic per evitare confusione.
Eventuali chiarimenti chiedeteli tramite PM o email allo staff.
Bloccato

Torna a “Il mio Fuoristrada”