Altra pensata

Rispondi
Santi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzuoli, m'è passata per il boccino un'altra pensata. E se invece del pajolo mi orientassi su un mezzo meno carro armato? Il nissan pathfinder devo dire che mi erotizza non poco. Visto che l'utilizzo prevalentemente stradale ve l'avevo già annunciato, che ne pensate? Nissan mi sembra un'ottima casa. Pro e contro del ferro? Su su, dite pure... :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Su strada: confortevole, veloce, consumo....."ni" (dipende dal piede), elettronica..tanta, motore Renault.....

In fuoristrada: è una vettura per forma ed allestimenti; tanta plastica, sbatti dappertutto. Adatta solo a percorsi puliti per SUV e macchine dalle dimensioni generose, in pratica..sterrati. Non conviene andare ad ammaccarla.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cusilino
Old member
Old member

A me piace molto. E' fondamentalmente un SUV. Il problema non è che non riesca a fare qualche passaggio, sempre che non si esagari, il problema è farlo mantendendo integra la carrozzeria. Come via di mezzo è una scelta ottima.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Santi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

quindi confermate le mie considerazioni. Bene, allora non sono proprio scemo... :lol: Un amico lavora in nissan a pianotavola, in officina però. Mi potrebbe aiutare a trovarne una buona. Anche intorno ai 100K km mi andrebbe più che bene, tanto quella è solo una stupida fisima italiana di darle via a quel km per poi intasare i saloni di usati di 4 anni con 75K KM...
Rispondi

Torna a “Nissan”