Problemi Nissan Terrano 3.0 Anniversary

Rispondi
shaft
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve ragazzi, ho avuto per 4 anni un Terrano 2,7 fatti 280.000 Km senza mai un problema solo una volta la pompa iniezione ostruita dal gasolio sporco.
4 anni fa ho detto : Beh ! Compro il 3.0 Anniversary con i cerchi da 17 ".

Non l'avessi mai fatto !!!!

Dopo circa 3.000 Km percorsi tutti su strada, disintegrato differenziale anteriore , un mese in Nissan.

Scaduti i 3 anni di garanzia :
- batteria morta
- guarnizione testa bruciata tra 2-3 cilindro
- kit pompa acqua e giunto termodinamico ventola
- frizione (il reggispinta era morto)
- da oggi in Nissan con ancora problemi testata

Macchina splendida ma un cesso di motore !!!

Complimenti NISSAN/RENAULT veramente un bel prodotto !!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

sei lo stesso che ha scritto su elaborare e ti risp. uguale...
un cesso di motore???? mio padre ha il 3.0 offroad del 2004 3 porte mai un problema al motore solo un cambio di batteria dopo 5 anni e il motore spinge ancora come appena comprato!!! ha un motore allucinante il Terrano 3.0 è una bestia e nn da problemi!! il tuo era già usurato di sicuro....
Immagine RD28ti POWER!! :)
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao shaft sei l'unico che ha descritto molto bene il 4 cilindri nissan.sono pienamente daccordo con te.
shaft
NEW MEMBER
NEW MEMBER

knot_man ha scritto:sei lo stesso che ha scritto su elaborare e ti risp. uguale...
un cesso di motore???? mio padre ha il 3.0 offroad del 2004 3 porte mai un problema al motore solo un cambio di batteria dopo 5 anni e il motore spinge ancora come appena comprato!!! ha un motore allucinante il Terrano 3.0 è una bestia e nn da problemi!! il tuo era già usurato di sicuro....
Infatti !! Comprato nuovo il 31 marzo 2005 !! :smile:
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

PATROLGR81 ha scritto:ciao shaft sei l'unico che ha descritto molto bene il 4 cilindri nissan.sono pienamente daccordo con te.
non dovete giudicare solo dalle vostre brutte esperienze xk come ho detto mio padrel o possiede e nn ha mai dato un problema
shaft
NEW MEMBER
NEW MEMBER

knot_man ha scritto:
PATROLGR81 ha scritto:ciao shaft sei l'unico che ha descritto molto bene il 4 cilindri nissan.sono pienamente daccordo con te.
non dovete giudicare solo dalle vostre brutte esperienze xk come ho detto mio padrel o possiede e nn ha mai dato un problema
Una mosca bianca !! :) :) :)
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

shaft ha scritto:
knot_man ha scritto:
Una mosca bianca !! :) :) :)
Non è vero da quando giro sui forum dei fuoristrada sei il primo che ha avuto problemi con un terrano
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

io ho comprato nel dicembre 2005 un terrano II 2700 del 2000 automatico con il contachilometri cambiato ma ho scoperto i veri km ora circa 210000 viaggia da Dio e mi prende quasi i 180 (125 cv) mi trovo bene e arrivo da 7 anni di navara 2500 del 2000 percui non gestito elettronicamente (una bestia che non si ferma mai) Il succo è che va a SFIGA purtroppo :sad: non facciamo di tutta un'erba un fascio :roll: ciao
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Io che frequento sempre un forum di soli terranisti ho sempre sentito parlare benissimo del terrano II 3.000, molti sono sui 220.000 Km senza fare niente solo gasolio e tagliandi addirittura ogni 15.000 /20.000 e cammina sempre bene, l'unica cosa che lamentano anche se di fatto non gli ha mai dato problemi del differenziale posteriore che rispetto al Terrano II 2.700 è più piccolo, mentre il 2.700 monta H233b lo stesso del patrol TR!!!!!!

La mia esperienza sul mio a livello meccanica ho cambiato la frizione a 135.000 km motore mai nulla, l'anno scorso il pompista mi ha revisionato la pompa Zexel sostituendo l'attuatore, perche' faceva un po' di fumo bianco, ma in effetti mi ha solo taroccato dei soldi perche'
il fumo bianco lo fà ugualmente e non centrava la pompa, ma solo il fatto che ho modificato lo scarico togliendo il barilotto centrale.

Credo che la tua sia solo sfiga e mi dispiace!!! adesso la mia ha 145.000 km e va una bomba 155 km/h a 3500 giri tranquillo come le rose!!!

io l'unica deboleza in un Off Road Hard è quella conosciuta da tutti per il sistema indipendente anteriore che se sai gestire va bene lo stesso, poi per il resto è un MULO che non si ferma mai!!!!
dolmen4x4
Old member
Old member

anche io ho sentito parlare bene del Terrano 3000 :o
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Torna a “Nissan”