Pagina 1 di 2

Buonasera , mi presento

Inviato: 23 agosto 2009, 20:54
da arcovazzi
Ciao a tutti,
è la seconda estate che uso il mio pandino 1.3 mjet 4x4 sulle mulattiere e strade delle montagne della valle di Susa ed è il secondo anno che mi attapiro vedendo come questo nuovo gioiellino di casa Fiat a differenza della ruspante e scomodissimaprecedente panda 4x4 country club da me posseduta, ingloriosamente non riesce ad andare dove andavo con la mitica zia.....Possibile che proprio non riesca a fare le salite, non abbia lo spunto che la country aveva una volta inserito il maniglietto magico vicino al cambio.
Orbene , basta lamentele, voglio comprermi un Suzukino Jimny , ma quale? Benzina o diesel? Non mi fido più di quello che mi dirà il venditore o il concessionario, vorrei foste voi che magari lo possedete e lo usate a dirmi la scelta migliore, così come è di serie, con le gomme certo non nate per un fuoristrada impegnativo, con le sospensioni di serie quale è il più idoneo come tiro ai bassi regimi, come spunto in salita , come motricità...per gli equipaggiamenti , quelli si sa, si possono cambiare e renderlo ancora più performante per l'uso che intenderei farne.
Grazie in anticipo a tutte quelle brave persone che mi daranno veri consigli non dettati solo dallo far spendere di più per un modello invece che l'altro.
Paolo (PAO)
Immagine

Inviato: 23 agosto 2009, 21:04
da ROCCIA
ciao paolo e benvenuto :smile:

x i consigli sull acquisto del suzuki jmmy ti consiglio di aprire un topic in area suzuki che ti consiglieranno x il meglio :)

Inviato: 23 agosto 2009, 22:10
da GN71
Ciao Paolo, benvenuto in questa gabbia di matti :evil:

Inviato: 24 agosto 2009, 7:31
da elio
ciao paolo ben venuto nel forum :smile: :smile:

essì x alcune cose le vecchiette sono le migliori

:D :D :D

Inviato: 24 agosto 2009, 8:59
da gabrijeky
Benvenuto paolo nel forum,
purtroppo si sapeva fin dal principio che la nuova panda a parte il nome non aveva nulla a che spartire con la vecchia e che fuoristradisticamente parlano era nettamente inferiore al buon vecchio pandino

per il suzuki ricordati che ha le ridotte quindi anche se al minimo non ha una grandissima coppia hai comunque un riduttore che ti permetterà comunque di passare al minimo senza utilizzare la frizione come sicuramente eri costretto a fare con la panda

Inviato: 24 agosto 2009, 13:57
da jacoterrano
Benvenuto :smile:

Inviato: 24 agosto 2009, 14:50
da antonio76ct
Benvenuto anche da parte mia :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 24 agosto 2009, 15:40
da ilmagno82
Sicuramente non sono un esperto... e non ho un confronto...
Ma io con la mia panda cross (credo il motore sia uguale alla tua attuale panda) mi trovo benissimo...
Forse la mia è un po' più altina? Possibile?

Inviato: 24 agosto 2009, 15:59
da salvo67
Ciao e benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda il Jimny, secondo me è un'ottima scelta, nel mio club c'è ne uno preparato con rialzo +10, blocchi ed artigliate e và veramente bene, un piccolo ragno. Questo di cui ti parlo è un 1900 diesel e per quanto mi riguarda posso dirti che è un gran bel giocattolone.

Inviato: 24 agosto 2009, 16:06
da robyland
:-)welcome :BENFOR! Anche da me...

Inviato: 24 agosto 2009, 23:16
da Alias24
Benvenuto nel Forum

Inviato: 25 agosto 2009, 0:39
da gionny
ciao e ben venuto

Inviato: 25 agosto 2009, 9:11
da schizzoct
benvenuto paolo

Inviato: 25 agosto 2009, 22:23
da tommy vercetti
benvenuto anche da parte mia :smile:

Inviato: 30 agosto 2009, 20:08
da roberto94100
Benvenuto nel forum il jimny diesel è una buona macchina.