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DEFENDER
Inviato: 19 agosto 2009, 21:51
da angelo70
Grazie a tutti per l accoglienza vi porgo alcune domande il mio intento e / era quello di acquistare un defender non nuovissimo ma nemmeno troppo datato leggendo un poco sul forum noto che ci sono molte critiche per quanto riguarda la forza strutturale del mezzo vi chiedo ma questo anche se viene utilizzato per gite con la famiglia su percorsi dove ci si arriva normalmente con i suv io vorrei utilizzare il mezzo originale al massimo mettere gomme un pochino piu alte di spalla e magari un pochino piu larghe senza modificare niente questo e possibile ? grazie e buone ferie
Inviato: 19 agosto 2009, 22:48
da Tak-21
puoi fare questo ed altro!!!!
Inviato: 20 agosto 2009, 9:19
da gabrijeky
tutti i veicoli se trattati senza pretese e se non ci si fa cose pesante reggono tranquillamente le critiche ai mezzinascono in sfide tra fuoristradisti in cui i mezzi vengono messi ampiamente in difficoltà
Inviato: 20 agosto 2009, 16:52
da robyland
Con un
puoi fare questo e mooolto altro.
Inviato: 20 agosto 2009, 17:55
da CelicaS
Inviato: 20 agosto 2009, 18:27
da schizzoct
Inviato: 20 agosto 2009, 21:59
da jacoterrano
Re: DEFENDER
Inviato: 21 agosto 2009, 0:22
da dolmen4x4
angelo70 ha scritto:Grazie a tutti per l accoglienza vi porgo alcune domande il mio intento e / era quello di acquistare un defender non nuovissimo ma nemmeno troppo datato leggendo un poco sul forum noto che ci sono molte critiche per quanto riguarda la forza strutturale del mezzo vi chiedo ma questo anche se viene utilizzato per gite con la famiglia su percorsi dove ci si arriva normalmente con i suv io vorrei utilizzare il mezzo originale al massimo mettere gomme un pochino piu alte di spalla e magari un pochino piu larghe senza modificare niente questo e possibile ? grazie e buone ferie
Il Defender è molto affascinante ed è sufficiente per quello che serve a te,
purtroppo si verificano spesso dei problemi di affidabilità più o meno banali anche nell'uso non estremo specie nei modelli prodotti negli ultimi 10/12 anni che non sono all'altezza della vecchia produzione land rover, e questo ha allontanato molto i veri fuoristradisti

se poi ti prende la voglia di fare sul serio basta modificarlo e diventa inarrestabile (quasi)

Inviato: 21 agosto 2009, 0:25
da dolmen4x4
a parte gli scherzi questo video è davvero drammatico,
una curiosità: questo modello ha il blocco posteriore ??
Inviato: 21 agosto 2009, 8:32
da gabrijeky
sicuramente quello è a cambio automatico, quello è un tipico errore che si fa con quel genere di cambio
oppure il conducente è il tipico testa di... che fa fuoristrada una volta all'anno e pensa di esssere meglio degli altri
Inviato: 21 agosto 2009, 9:06
da CelicaS
i WJ sono tutti con cambio automatico....
quello in questione comunque......oltre alla certezza del blocco differenziale posteriore ha anche il blocco al cervello del pilota.......(come giustamente notato da Garby....)
Inviato: 21 agosto 2009, 9:09
da CelicaS
tranquilli...tranquilli......
risolto tutto.......
piu' tardi vi posto le foto.....

Inviato: 21 agosto 2009, 11:09
da robyland
Inviato: 22 agosto 2009, 13:44
da gabrijeky
non è colpa della macchina ma diciamo che mentre un cambio manuale con la macchina a candela vai di frizione la macchina torna giù anche se pesantemente con il cambio automatico questo non è possibile perchè una volta innestata la marcia la marcia non si sgancia se non schiacci il freno e quando schiacci il freno la macchina fa perno ancora meglio sulle ruote dietro