Gpl

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
tommy vercetti
Old member
Old member

Ciao avrei una domanda: con l'impianto a gpl il mezzo consuma come quello a benzina, solo che il pieno si fa con 30 euro invece che con 70 dato che costa sui 52-53 cen al litro giusto?
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Ciao avrei una domanda: con l'impianto a gpl il mezzo consuma come quello a benzina, solo che il pieno si fa con 30 euro invece che con 70 dato che costa sui 52-53 cen al litro giusto?
piu' o meno i consumi si equivalgono......con l'impianto a gas comunque le valvole ti verranno a trovare in sogno per ringraziarti del trattamento ricevuto..... :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
cusilino
Old member
Old member

Quello che dice celicas è giusto infatti con il gpl ottieni una miscela magra. PERO' la mia amatissima PRIMERA, non per niente era NISSAN, si è sciroppata 350.000 km. solo a gas. Mai un problema. E quando dico mai significa mai. Mi è deceduta alla veneranda età di 14 anni con 444.000 km all'attivo. La maggior parte dei quali fatti a modo mio. Che macchina. L'unica che rimpiango sul serio.
Però ti consiglio di lasciare perdere. Infatti, non tutti gli impianti GPL riescono col buco e rischi di rovinare un motore. Così è stato per altre macchine che ho avuto. Il problema si amplifica quando lo fai installare su motori di un certo tipo. TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, per l'OFFROAD, meglio diesel.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
tommy vercetti
Old member
Old member

Si si tranqa so che in or è meglio il diesel...era curiosità. Grazie delle info.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Si si tranqa so che in or è meglio il diesel...era curiosità. Grazie delle info.
ricorda che.......''Curiosity Killed The Cat''.......
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Cioè l'avevo chiesto perchè i miei vicini dicono che il loro wj v8 consuma il 30% in più...
Rispondi

Torna a “Area 4x4”