prezzo folle rilascio nulla osta

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
vito
MEMBER
MEMBER

Come ben si capisce dal titolo, l'argomento riguarda la folle cifra richiestami stamani dalla Mitsubishi motors x il rilascio del nulla osta al montaggio dei pneumatici da 31" con cerchio da 15.
Pensavo che 200 euri seppur tanti sarebbero bastati e quindi mi ero messo il cuore in pace e rassegnato a farmi rapinare in silenzio.Invece NO!!!
Questi signori pretendono ben 400 euri!
Sono rimasto veramente sciokkato.
E' una cifra folle che non giustifica x niente la spesa...x cui ..niente da fare ...mi sento rapinato e non voglio contribuire al loro conto in banca.
8)
vito
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Anch'io avevo sentito questa cifra, ma il bello è che, anche a volerla spendere, la suzuki non rilascia nullaosta per gomme maggiorate!
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

fortuna che ho una TOYOTA e basta che rientrano nel 5% del rotolamente con € 110 il cetoc ha mandato tutto... e in regalo pure l'omologazione per lo SNORKEL!!

W L'ITALIA!!! e i ladri che la governano

cmq vito neanche io avrei speso quella cifra!!! sono PAZZI!!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Io moonto di libretto le 235/75R15 ho fatto la pratica CETOC e per avere omologate le 31x10.50 R15 ho pagato 95 euro in tutto,
Poi tramite motorizzazione ho fatto il collaudo e tutto OK adesso ho il foglio di Via e aspetto il libretto nuovo con le 235 e le 31

LA NISSAN PARE SIA LA PIU' ONESTA

:N1
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

io amo la land rover!!!!! solo 65 euro a misura!!!! :rap! :rap! :rap!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Toyota...........Euro 110
Nissan ..........Euro 95
Land Rover....Euro 65
Mercedes......TUTTO GRATIS!..... :)
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

ciccio03 ha scritto:Toyota...........Euro 110
Nissan ..........Euro 95
Land Rover....Euro 65
la mercedes è la più buona di tutte.....la land almeno si fa pagare solo i copertoni e il cambio d'uso....tutto il resto è gratis.......(bull bar, roll bar, e via dicendo...) :D :D :D
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Defender88 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Toyota...........Euro 110
Nissan ..........Euro 95
Land Rover....Euro 65
la mercedes è la più buona di tutte.....la land almeno si fa pagare solo i copertoni e il cambio d'uso....tutto il resto è gratis.......(bull bar, roll bar, e via dicendo...) :D :D :D
Stesso discorso con la Nissan...95 euro x le gomme...tutto il resto gratuito...

EX Mercedes GE300
dolmen4x4
Old member
Old member

La toyota fà pagare tutto ??
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Advanced Member
Advanced Member

dolmen ha scritto:La toyota fà pagare tutto ??
Si....se previsto il rilascio del nullaosta per pedane, verricello e snorkel, vuole un assegno circolare di 110 euro.
Per le gomme non ho chiesto xkè nn ero interessato.

EX Mercedes GE300
vito
MEMBER
MEMBER

.........Rettifico il prezzo.....oggi ero in mitsubishi x il galleggiante del serbatoio...360 eurozzi+iva...quindi ancora di piu' di 400 :rap! :evil: :rap!
Ma andassero a fare in c...!
vito
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vito ha scritto:.........Rettifico il prezzo.....oggi ero in mitsubishi x il galleggiante del serbatoio...360 eurozzi+iva...quindi ancora di piu' di 400 :rap! :evil: :rap!
ciao a tutti, Vito almeno a te pur spendendo una cifra te lo fanno a me per il mio GLX manco a parlarne, tu che modello di mitsu hai?
Perchè a me non lo fanno? boooo!!!
Ogni Lassata è Pessa
vito
MEMBER
MEMBER

sabbuccio ha scritto:
vito ha scritto:.........Rettifico il prezzo.....oggi ero in mitsubishi x il galleggiante del serbatoio...360 eurozzi+iva...quindi ancora di piu' di 400 :rap! :evil: :rap!
ciao a tutti, Vito almeno a te pur spendendo una cifra te lo fanno a me per il mio GLX manco a parlarne, tu che modello di mitsu hai?
Perchè a me non lo fanno? boooo!!!
Mi pare strano che non ti danno il nulla osta considerata la rapina a costo zero.
Devi dargli una copia del libretto e da li si puo' sapere che pneumatici i "signori" ti possono fare omologare.
Io ho il gLS che a libretto mi porta i 265/70 R15 x cui tenendo conto dello sforamento del 5% posso montare i 31".
Forse tu potrai montare i 30".
vito
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Vito, io ho il GLX di sicuro mi avrai visto in giro a siracusa ho il pajero bianco con delle stampe sul cofano e sulle portiere cmq. io ho portato il libretto alla mitsu e mi hanno detto che la misura massima è 255/75r15 o na cosa del genere e che ci faccio con le ruote da bicicletta?
Ogni Lassata è Pessa
vito
MEMBER
MEMBER

sabbuccio ha scritto:Ciao Vito, io ho il GLX di sicuro mi avrai visto in giro a siracusa ho il pajero bianco con delle stampe sul cofano e sulle portiere cmq. io ho portato il libretto alla mitsu e mi hanno detto che la misura massima è 255/75r15 o na cosa del genere e che ci faccio con le ruote da bicicletta?
....Certo che ti ho visto...parcheggi un giorno si e uno no sotto casa mia!!!
Se metti le rigommate in pratica avrai copertoni da 31" mascherati da 255.
D'altronde hai un pajero con sospensioni indipendenti...adattati ai percorsi che la macchina puo' affrontare senza problemi. Se devi fare trial hai proprio sbagliato mezzo. Sicuramente il blocco al posteriore ti fara' + comodo di 4 copertonazzi che faranno soffrire inutilmente motore e cuscinetti vari...e dove non basta puoi tirarti di verricello!!!!!!!
Quando vuoi aggregarti x un giro (d'estate in notturna)..fai un fischio. 8)
vito
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”