Info Safarimarket
- Y61_man
- Advanced Member
Ciao a tutti.....oggi ho ordinato i fari nuovi per il mio patrol 3.3 non avendo mai acuistato da safari market non so come pagare la merce....voi ne sapete qualcosa?? qualcuno ha già acquistato?? Grazie

- Y61_man
- Advanced Member
107 € la coppia compresa iva....mi servono urgeni perchè quelli che ho sono montati dall'87 parte della parabola è arrugginita.....e poi devo montare un impianto xenon e quindi mi serve che riflettano bene le paraboleciccio 3.3 ha scritto:quanto li hai pagati?

A proposito di parabole:knot_man ha scritto:107 € la coppia compresa iva....mi servono urgeni perchè quelli che ho sono montati dall'87 parte della parabola è arrugginita.....e poi devo montare un impianto xenon e quindi mi serve che riflettano bene le paraboleciccio 3.3 ha scritto:quanto li hai pagati?
la parabola dice>>>>>>>>> se ti beccano son dolori....

- Y61_man
- Advanced Member
mah io ho letto che se i xenon sono certificati no ndovrebbero rompere....cmq sia nn vedo una mazza con i fari che ho ora sono troppo poco potenti....GN71 ha scritto:A proposito di parabole:knot_man ha scritto:107 € la coppia compresa iva....mi servono urgeni perchè quelli che ho sono montati dall'87 parte della parabola è arrugginita.....e poi devo montare un impianto xenon e quindi mi serve che riflettano bene le paraboleciccio 3.3 ha scritto:quanto li hai pagati?
la parabola dice>>>>>>>>> se ti beccano son dolori....