Ciao Pino..quando ci fidanziamo?

Pinooooooooooooooooo..............ma che fai non risp???............alfina ha scritto:stappiamoci un chinotto!!!!!!!!!!! che in questi tempi...dire che finalmente ho l'assicurazione per sarina ( la mia suzukina ) è una gioia!!!!!!!!!!!!!!! auguri a me
......................alfina ha scritto:stappiamoci un chinotto!!!!!!!!!!! che in questi tempi...dire che finalmente ho l'assicurazione per sarina ( la mia suzukina ) è una gioia!!!!!!!!!!!!!!! auguri a me
Gli inconvenienti del Fuoristrada!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cappio al collo in arrivoooooo...........![]()
![]()
![]()
![]()
cavo verricello...ma quello in acciaio!....jacoterrano ha scritto:Gli inconvenienti del Fuoristrada!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cappio al collo in arrivoooooo...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda 4x4
Ma il cappio verrà fatto con uno Strops oppure viene utilizzato il cavo del verricello????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rigorosamente WARN!ciccio03 ha scritto:cavo verricello...ma quello in acciaio!....jacoterrano ha scritto:Gli inconvenienti del Fuoristrada!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cappio al collo in arrivoooooo...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda 4x4
Ma il cappio verrà fatto con uno Strops oppure viene utilizzato il cavo del verricello????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai proprio ragione Ciccio.........volevo dire "SEMPRE".............ciccio03 ha scritto:a volte?....
IL PROBLEMA E' QUELLO!!!!!alias24 ha scritto: Ma ci rendiamo conto che a volte siamo proprio dei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()