gr61
allora,io ho preso un gr 61 fine 2002 150000 km e devo dire che va' da dio ,pero' mi avete messo la pulce nell'orecchio e non riesco a sapere se e' stato sostituito il motore o se deve essre sostituito per il problema dell'olio da voi descritto !!!come faccio a sapere se e' soggetto ad avere problemi ?o se e' stato sostituito?grazie per ora ...p.s. a me sembra vada bene !
controlla quanto olio va nel motore
se ne va 8 litri sei apposto
oppure nel libretto di garanzia se ce ci sara scritto se e stato sostituito
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giusto!michele4x4 ha scritto:controlla quanto olio va nel motore
Aggiungo che teoricamente i Patrol 3000 anno 2002 dovrebbero essere indenni al problema, ma nulla toglie che ci potrebbe essere un GR costruito nel 2001, difettoso, immatricolato nel 2002 per un qualsiasi motivo: sarebbe un grave problema.
Michele, hai la possibilità di postare foto relative alle coppe olio dei due motori, difettoso e sistemato? Perchè mi sembra che il problema stia proprio nella dimensione delle coppe.
Oppure, qualcuno ha la serie dei telai dei veicoli con propulsore soggetto a richiamo? Sarebbe la prova del nove per essere sicuri.
Tra l'altro, essendo sempre alla ricerca di un GR 3000 passo lungo, ho anch'io l'esigenza della certezza dell'acquisto (se nel libretto citato da Michele non risulta niente).
carlo quello che o preso io del 2001 e stato sostituito il motore
x che e riportato nel libretto tagliandi e garanzia
pero adesso che lo sistemo vedro dove sta la differenza ed il difetto se ce
x che e riportato nel libretto tagliandi e garanzia
pero adesso che lo sistemo vedro dove sta la differenza ed il difetto se ce

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
OK, grazie a nome di tutti gli interessati.
Il problema nasce quando trovo un GR ad esempio del dicembre 2001, senza sostituzione del motore, magari ad un prezzo occasione, ma senza la certezza che rientri tra quelli destinati al famoso richiamo. Occorrerebbe la serie dei telai relativi ai veicoli destinatari del richiamo..............
Il problema nasce quando trovo un GR ad esempio del dicembre 2001, senza sostituzione del motore, magari ad un prezzo occasione, ma senza la certezza che rientri tra quelli destinati al famoso richiamo. Occorrerebbe la serie dei telai relativi ai veicoli destinatari del richiamo..............
un caro amico prima di comprare il mio mi disse anche se perdi un cambio d olio almeno ti metti al sicuro dell avvenuta sostituzione del motore difettosoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:OK, grazie a nome di tutti gli interessati.
che poi sarebbe na tragedia veramente

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lo so, ma se prima non lo compri è difficile effettuare il cambio olio nell'auto di un altro.michele4x4 ha scritto:.............. mi disse anche se perdi un cambio d olio almeno ti metti al sicuro dell avvenuta sostituzione del motore difettosoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:OK, grazie a nome di tutti gli interessati.
..............
Potrebbe essere una conditio sine qua non per l'acquisto del mezzo. Il proprietario, mal che vada, ci rimette un pò di tempo ma si ritrova un cambio olio. Mi rendo, comunque, che non è così semplice farlo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

guardando sul libretto e',settembre 2002..........non e' che sono indenne?io pensavo sinceramente che fossero interessati quelli fino al 2001!!cmq ho 2 anni di garanzia ,al limite lo faccio fondere!!!!!eh eh eh eh eh eh ,no a parte gli scherzi non si trova un elenco da ,a quali gr fossero difettosi? e se non e' stato cambiato ed e' da cambiare posso avvalermi della garanzia?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Io penso che settembre 2002 sarà sicuramente già modificato.
Parlavo di un veicolo immatricolato inizi 2002 che magari è stato costruito nel 2001 e quindi col motore difettoso............
A rischio ufficialmente sono anni 2000 e 2001.
Parlavo di un veicolo immatricolato inizi 2002 che magari è stato costruito nel 2001 e quindi col motore difettoso............
A rischio ufficialmente sono anni 2000 e 2001.
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
il problema non è l'immatricolazione, ma la produzione....un veicolo può restare anche un anno invenduto sul piazzale del concessionario.
se mi fai avere targa o telaio vedo di darti data esatta di produzione e chiedo a mamma Nissan se il tuo telaio è stato sottoposto a richiamo o se rientra nei telai che dovevano avere sostituito il motore.
Ciao
Antonio
se mi fai avere targa o telaio vedo di darti data esatta di produzione e chiedo a mamma Nissan se il tuo telaio è stato sottoposto a richiamo o se rientra nei telai che dovevano avere sostituito il motore.
Ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Quello che dicevo io, Antonio. Settembre 2002 dovrebbe essere indenne dal problema e già modificato, ma non è detto che sia così al 100%.antonio76ct ha scritto:il problema non è l'immatricolazione, ma la produzione....un veicolo può restare anche un anno invenduto sul piazzale del concessionario.
Ciao
Antonio
Antonio, perchè non ti fai dire la serie di numeri di telaio interessati dal richiamo (dal.... al....) ? Non si riesce a trovarli da nessuna parte su internet........
grazie tanto,ora e' in carrozzeria a risistemare un piccolo dannetto non colpa mia ma la prossima settimana ti contatto sicuramente......grazie ancoraantonio76ct ha scritto:il problema non è l'immatricolazione, ma la produzione....un veicolo può restare anche un anno invenduto sul piazzale del concessionario.
Ciao
Antonio
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
vediamo se riesco a reperire la circolare del richiamo.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Antonio, perchè non ti fai dire la serie di numeri di telaio interessati dal richiamo (dal.... al....) ? Non si riesce a trovarli da nessuna parte su internet........
vi faccio sapere
ciao
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Antonio, sei riuscito a trovarla?antonio76ct ha scritto: vediamo se riesco a reperire la circolare del richiamo.....
vi faccio sapere
ciao