Ciao a tutti, sono Marco e vivo a Corfù. Presiedo il Direttivo che organizza il The Kerkyra Offroad Meeting ed sviluppo tutta l'attività dei The Corfu Rovers, sull'isola e limitrofi. La mia storia fuoristradistica inizia tanto tempo fa, nel 1975, con un Land Series II a diesel, con guida a destra. Dopo alcuni anni, venduto il Land per i troppi problemi tecnici, ho avuto un lungo stop, pur seguendo sempre il mondo dell'OR. Nel 90 circa, durante l'effetuazione di riprese filmate e fotografiche (Austria e Calabria), ho ricominciato ad utilizzare dei mezzi 4x4 (un Toy HJ 60, un Pajero 1^ serie ed un Pandino 4x4) per gli spostamenti in OR poi, nel 2003, l'azienda per cui lavoravo mi affidò un Def 110; interrotto il rapporto di lavoro ho comprato un Disco 300 Tdi (che ora é abbastanza preparato e cattivo) che mi accompagna tutt'ora, affiancato da una sorella minore (un'altro Disco 300 Tdi), l'auto di mia moglie. Bene, ora sapete un po' di cose di me ......... a proposito; entro Giugno inizieremo una serie di scoutings in Grecia Continentale ed Albania del sud.
Ma di ciò vi terrò informati.
Un saluto
Marco