Questo topic è per ringraziare zio peppuzzo (GN71) e il caro Celicas per la bella giornata trascorsa in quel di Piazza Armerina...posti bellissimi e passaggi veramente divertenti...peccato x i tempi ristretti...ma ci siamo divertiti lo stesso...!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
p.s
il grazie è anke da parte del mio amico Tino e di tutti i rispettivi equipaggi...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
Pacuzzo, mi raccomando, fammi avere una copia del video.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
si si...quello non mancherà di sicuro...anke xkè appena facciamo il montaggio conto di pubblicarlo su youtube...ma invece postate le foto...ne avete fatta qualcuna anke durante i passaggi se non sbaglio...vero...?!?
cmq poi alla fine dopo aver mangiato all'area attrezzata siamo andati alla contrada di scarvi nei pressi di troina e ci siamo fatti un pezzo del letto del fiume sotto troina appunto ed era messo al quanto maluccio causa pioggia...onestamente prima (dato ke era di strada) abbiamo provato a guadare il dittaino...ma non ti dico com'era combinato... hai presente le sabbie mobili...ecco peggio...!!! cmq alla fine non ci sono stati grossi problemi...e abbiamo proseguito...!!!
per la cronaca...ieri troina non solo era tuuuuutta bianca di neve...ma nevicava pure come si deve...!!!
cmq una giornata molto piacevole...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
PaCo, io ho fatto solo qualche foto alla prima salita e poi alla fine, quindi niente di particolare.
Tornando ai guadi. Il Dittaino è pericoloso, non azzardarti mai più senza un adeguato numero di mezzi preparati, senza adeguato numero di strops, senza verricelli...e comunque mai con donne a bordo, o con passeggeri che non abbiano la possibilità di uscire autonomamente dalle vetture (vedi gli occupanti dei posti posteriori).
Siete giovani, ma cercate di arrivare alla vecchiaia!!!!!!! Non prendete le cose troppo alla leggera!!
La prossima volta...dritti a casa, u capisti? Non farmi stare in pensiero!!
Il Sotto di Troina devi sapere come attraversarlo, ci sono zone insidiose e a volte il guado diventa decisamente alto.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
si si lo so...il dittaino è terribile...infatti ci siamo praticamente solo affacciati (si fa x dire) non abbiamo messo manco le ruote a mollo...quella zona la conoscevo già...quindi abbiamo fatto retrofront...ci siamo messi un po a giocare vicini all'argine ma abbastanza lontani dall'acqua...pazzi si ma non fino a sto punto...!!!
al fiume sotto troina volevo rifare dei passaggi fatti all'ultima uscita col mio club...2 settimane prima...e infatti ho trovato la contrada di scarvi e siamo scesi ma in quel pezzo il fiume non era altissimo...c'erano solo dei pietroni mooooolto divertenti...
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...