help me....

GN71 ma quante ne saiGN71 ha scritto:Intanto, per il sì e per il no, quando sale la temperatura apri il riscaldamento, la temp dovrebbe abbassarsi.
si, stessa esperienza circa due settimane fa, dopo aver spento il motore in garage mi accorgo di dell'acqua che cadeva in terra, era il manicotto superiore del radiatore che aveva una piccolissima perdita (talmente piccola che l'acqua usciva a bolle) 23euro di manicotto originale Mits. e tutto ok.. ma la temperatura non mi era mai salita nemmeno con la perdita, talmente era piccola..NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si, infatti quando parlavo dell'esperienza personale mi riferivo al fatto che nel mio GR un giorno, spegnendo il motore, ho sentito un sibilo. Era l'acqua che a pressione usciva da un buchino piccolissimo e non arrivava quasi per niente a terra; appena finiva la pressione nell'impianto non usciva più. SUBDULO!!![]()
![]()
Cosa ti avevo detto? tu ti butti nel fango e poi lasci la macchina sporca per fare lo sborrone......silvio76 ha scritto:uwaooooo......ragazzi allora tutto bene......pulito il radiatore la macchina va alla grande,tra il radiatore dell'acqua e quello dell'aria condizionata c'era una massa di fango indurita,ora ho fatto fare anche una bella pulita al radiatore cambiando il liquido e pulizia al motore....il meccanico ha detto"pasticcie cerca di non entrare nel fango o nell'acqua che si sporca tutto di nuovo" e guardandolo ho detto "ma stai scherzando?...e ka teng a fà.....è nata per questo ......
grazie a tutti dei consigli,un abbraccio![]()