ciao ..
mi presento.. sono gianrico vasquez del circolo matricolo del fuoristrada di Catania, appassionato di funghi, natura, viaggi e tanto fuoristrada, sempre entro i limiti del rispetto per l'ambiente. Non sopporto infatti i fuoristradisti il cui unico obiettivo è quello di distruggere le strade, i prati, le pozze d'acqua .. fare scappare gli animali solo per il gusto di sentirsi "bravi" sopra i loro mezzi. Credo in un fuoristrada puro e sano il cui obiettivo sia quello di conoscere e far conoscere le meraviglie della nostra terra per preservarle ankhe per il futuro.
Per il resto.. ho 25 anni, ho sempre avuto una defender td5 bellissima .. ma questo autunno l'ho tradita con una Nissan Patrol gr 3000 con la quale ho già affrontato un viaggio in algeria.
Spero di conoscervi sia all'interno del forum che di presenza .. vi aspetto tutti ai nostri raduni delle matricole .. o magari ai vostri.
piacere, gianrico-
eccomi tra voi
Ben arrivato. Concordo con al tua posizione, anche se, spesso, non è facile mettere assieme il rispetto della natura e il piacere di mettersi alla prova con il proprio mezzo.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

ciao gianrico be venuto
ma x le idee che hai sembri piu' un fungo raro ormai
piu' che un raccoglitore di funghi

ma x le idee che hai sembri piu' un fungo raro ormai

piu' che un raccoglitore di funghi

Benvenuto anche da parte mia e da parte del Mostro........
......naturalmente.........
............
............... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Strunzzzzzzz.........................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ti spiego....gianrico ha scritto:un caloroso saluto a tutti quelli ke mi hanno risposto .. ma come si fa a partecipare attivamene all'operazione???
W i Patrol !!!!
sto mettendo insieme un commando segreto....che una di queste notti assaltera' il garage dove alias tiene il ......''mostro''

......con il compito di sostituire il motore del .......''mostro''.........con quello di una ''bianchina''
.....ti terro' informato.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gianrico ha scritto: W i Patrol !!!!

Ciao Gianrico, ti ridò il benvenuto nella famiglia di Off Road Web............

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia....

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper