roberto94100 ha scritto::................(ma quando la finisci di scrivere min...te???) [/color]![]()
![]()
Quoto e straquoto, il T.F.R. l'hai chiesto? Chiedi a quando la pensioneroberto94100 ha scritto:Congratulazioni per il nuovo traguardo... (ma quando la finisci di scrivere min...te???)
![]()
![]()
Le mink**te servono per rispondere ad altre mink**te (come quelle vostreNonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto::................(ma quando la finisci di scrivere min...te???) [/color]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cose' na minacciaGN71 ha scritto:Le mink**te servono per rispondere ad altre mink**te (come quelle vostreNonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto::................(ma quando la finisci di scrivere min...te???) [/color]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
).... e poi con le donne del forum si fa presto a salir di numero...
PS: e meno male (per voi) che mi collego solo la sera...
mih!! ma questo e' un ''cul de sac'':GN71 ha scritto:Le mink**te servono per rispondere ad altre mink**te (come quelle vostreNonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto::................(ma quando la finisci di scrivere min...te???) [/color]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine allora si tratta di un giro di mink....te......................celicas ha scritto:mih!! ma questo e' un ''cul de sac'':GN71 ha scritto:Le mink**te servono per rispondere ad altre mink**te (come quelle vostreNonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
qualcuno scrive una mink***ta.....un altro risponde alla mink***ta con una doppia mink***ta......un altro ancora risponde alla precedene mink***ta con una tripla mink***ta......
il tutto all'infinito.......per questo si possono raggiungere 100.000 post.....
![]()
![]()
![]()
Più o meno sì....alias24 ha scritto:Alla fine allora si tratta di un giro di mink....te......................celicas ha scritto:mih!! ma questo e' un ''cul de sac'':GN71 ha scritto: Le mink**te servono per rispondere ad altre mink**te (come quelle vostre).... e poi con le donne del forum si fa presto a salir di numero...
qualcuno scrive una mink***ta.....un altro risponde alla mink***ta con una doppia mink***ta......un altro ancora risponde alla precedene mink***ta con una tripla mink***ta......
il tutto all'infinito.......per questo si possono raggiungere 100.000 post.....
![]()
![]()
![]()
...................