VELOCITA MAX Y61
Straquoto alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dolmen ha scritto:Ragazzi occhio le nostre macchine non sono fatte per correre
Ah si?GN71 ha scritto:Straquoto alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dolmen ha scritto:Ragazzi occhio le nostre macchine non sono fatte per correre
Il mio 71 no di certo, e comunque non è consigliabile tenere il motore a tavoletta in autostrada. Divertirsi su sterrato è altro discorso (almeno per un GR) , parlando di macchina non preparata allo scopo. Col mio vado a passo d'uomo anche su sterrato.cusilino ha scritto:Ah si?GN71 ha scritto:Straquoto alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dolmen ha scritto:Ragazzi occhio le nostre macchine non sono fatte per correre
Mi pare normale, ricorda che se aumenti il diametro delle gomme il tachimetro segna meno della velocità reale: tanto in % incrementi di gomme, tanto % in meno segna il tachimetro........quindi attento agli autovelox!gionny ha scritto:il mio gr 2.8 con le 285 disco 16 non fa + di 155km/h
in condizioni normali quale sarebbe la velocità del gr y61 2.8. ti dico questo perchè quando l'ho comprato montava già le 285GN71 ha scritto:Mi pare normale, ricorda che se aumenti il diametro delle gomme il tachimetro segna meno della velocità reale: tanto in % incrementi di gomme, tanto % in meno segna il tachimetro........quindi attento agli autovelox!gionny ha scritto:il mio gr 2.8 con le 285 disco 16 non fa + di 155km/h
Quando segna 130 Km/h in realtà magari sei a 140.