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kit rialzo

Inviato: 12 febbraio 2009, 16:48
da Tak-21
ciao a tutti....volevo chiedervi quale kit tra i numerosi mi consigliate per il mio defender (io pensavo ad un kit di al massimo 5 cm dato che almeno per il momento nn dovrò fare fuoristrada estremo)

Inviato: 12 febbraio 2009, 18:16
da CelicaS
Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

Inviato: 12 febbraio 2009, 18:42
da cusilino
Concordo in pieno, ma credo siano anche troppo malvagi per l'uso che intende farne. Per il defendere c'è la equipe4x4 o raptor4x4. Vai nei rispettivi siti e sicuramente trovarai ciò che cerchi.

Re: kit rialzo

Inviato: 12 febbraio 2009, 19:45
da AnToNiO
Defender88 ha scritto:ciao a tutti....volevo chiedervi quale kit tra i numerosi mi consigliate per il mio defender (io pensavo ad un kit di al massimo 5 cm dato che almeno per il momento nn dovrò fare fuoristrada estremo)
equipe4x4.. i soldi spendili una volta ma buoni
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Inviato: 12 febbraio 2009, 19:50
da AnToNiO

Inviato: 12 febbraio 2009, 20:05
da ROCCIA
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D

Inviato: 12 febbraio 2009, 21:24
da CelicaS
michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


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Inviato: 12 febbraio 2009, 21:26
da ROCCIA
celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


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io con gli euri della sola pubblicita mi accattai un mulo :)
e mi ci diviettu u stissu :D :D

Inviato: 12 febbraio 2009, 21:32
da CelicaS
michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


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io con gli euri della sola pubblicita mi accattai un mulo :)
e mi ci diviettu u stissu :D :D
questo e' vero......
:smile:

Inviato: 12 febbraio 2009, 23:24
da Tak-21
anche a me piacerebbe montare gli herreo....ma ci vogliono troppi eurini.....cmq grazie per i vostri consigli sempre tempestivi!!!

Inviato: 13 febbraio 2009, 18:28
da AnToNiO
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Inviato: 17 febbraio 2009, 19:57
da fascao
herero twin five a soli 2000 euri ......... mica bruscolini

dato che sei in zona prova a consultare Nicola "Herero" a Scicli

Inviato: 17 febbraio 2009, 21:22
da IL KAMIKAZE
Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)

Inviato: 18 febbraio 2009, 0:42
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)
Quoto, diciamo al 184,768% ........così, tanto per dire un numero.... :) :) :)

Inviato: 18 febbraio 2009, 16:53
da Tak-21
IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)
pure io quoto in pieno il discorso di kamikaze.....perfettamente d'accordo!!!!