una cosa che mi manda in bestia!
Quante volte per strada vi capita che chi vi precede getti dal finestrino la sigaretta? A me succede spessissimo in autostrada il mattino presto quando è ancora buio, si vede una esplosione di scintille. Provate a pensare se un mozzicone rovente si fermasse tra le gambe di un motociclista o rientri dal vostro finestrino bruciando (anche se poco) il sedile. A me pare un'azione vandalica che potrebbe causare incidenti. E se andasse ad infilarsi in un anfratto di un autocisterna carica di benzina? La velocità la terrebbe incandescente. Scusate se vi può sembrare una cazzata ma a me quando succede (su 100 KM almeno 5 o 6 volte) divento isterico e se suono o lampeggio per segnalare il fatto mi mandano sapete dove...........
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Hai proprio ragione! E pensare che viene fatto anche in estate magari mentre percorri una strada in mezzo ai boschi con erba secca ai bordi.
Mah!!
Mah!!

Sawo pensa cosa volevo fare io alle 07,00 di mattina, dal furgone che camminava davanti
all'improvviso buttano una bottiglia di birra,che sbattendo contro il muro ricadeva davanti a me
rompendosi davanti la ruota destra ci son dovuto passare per forza sopra per non sbandare.
T'immagini li supero taglio loro la strada bloccando la macchina di traverso scendo e do un pugno
in tasta all'autista, un mare di parolacce che non sto a ripetere e dicendogli che gli avrei anche tolto la patente.
sai cosa mi hanno risposto visto che erano in due, ma abbiamo fatto colazione. li avrei ammazzati:rap!
Ma visto che non ho poteri in merito sono andato via dopo avergli fatto raccogliere i vetri.
altro che cicche ma d'altronte ci sono tanti piu' che incivili.
all'improvviso buttano una bottiglia di birra,che sbattendo contro il muro ricadeva davanti a me
rompendosi davanti la ruota destra ci son dovuto passare per forza sopra per non sbandare.
T'immagini li supero taglio loro la strada bloccando la macchina di traverso scendo e do un pugno
in tasta all'autista, un mare di parolacce che non sto a ripetere e dicendogli che gli avrei anche tolto la patente.

sai cosa mi hanno risposto visto che erano in due, ma abbiamo fatto colazione. li avrei ammazzati:rap!

Ma visto che non ho poteri in merito sono andato via dopo avergli fatto raccogliere i vetri.
altro che cicche ma d'altronte ci sono tanti piu' che incivili.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
infatti Carlo in quel momenti li avrei ammazzati,
uno aveva un po' di panino e lo ha buttato a terra, tipo io non so niente,
si sono talmente impauriti che dopo quando sono andato via mi veniva da ridere
avrei dovuto chiedere se le mutande erano diventate calde, mi sa tanto di si

elio ha scritto:infatti Carlo in quel momenti li avrei ammazzati,
![]()
![]()
![]()

- tommy vercetti
- Old member
Si in effetti ste cose vanno venire un discreto nervoso, non c'è un C...o di rispetto.
avete perfettamente ragione queste cose non si fanno.........................ciclopi4x4 ha scritto:Hai proprio ragione! E pensare che viene fatto anche in estate magari mentre percorri una strada in mezzo ai boschi con erba secca ai bordi.
Mah!!![]()
![]()

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
sawo ha scritto:Quante volte per strada vi capita che chi vi precede getti dal finestrino la sigaretta? A me succede spessissimo in autostrada il mattino presto quando è ancora buio, si vede una esplosione di scintille. Provate a pensare se un mozzicone rovente si fermasse tra le gambe di un motociclista o rientri dal vostro finestrino bruciando (anche se poco) il sedile. A me pare un'azione vandalica che potrebbe causare incidenti. E se andasse ad infilarsi in un anfratto di un autocisterna carica di benzina? La velocità la terrebbe incandescente. Scusate se vi può sembrare una cazzata ma a me quando succede (su 100 KM almeno 5 o 6 volte) divento isterico e se suono o lampeggio per segnalare il fatto mi mandano sapete dove...........

Mi ciedo: ma i posacenere nelle auto che cosa li fanno a fare, compri un SUV da 80000 € e non lo sporchi altrimenti ti tocca pulirlo!! Forse pochi sanno che è sanzionato il gesto di buttare QUALSIASI cosa dal finestino!!! C.d.S.
Scherzi a parte, hai perfettamente ragione........ma buttare una bottiglia dal finestrino non è certo come buttare una cicca, è molto ma molto peggio.sawo ha scritto:Mi ciedo: ma i posacenere nelle auto che cosa li fanno a fare, compri un SUV da 80000 € e non lo sporchi altrimenti ti tocca pulirlo!! Forse pochi sanno che è sanzionato il gesto di buttare QUALSIASI cosa dal finestino!!! C.d.S.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
........è meno grave se invece butti la suocera dal finestrino!!GN71 ha scritto:Scherzi a parte, hai perfettamente ragione........ma buttare una bottiglia dal finestrino non è certo come buttare una cicca, è molto ma molto peggio.sawo ha scritto:Mi ciedo: ma i posacenere nelle auto che cosa li fanno a fare, compri un SUV da 80000 € e non lo sporchi altrimenti ti tocca pulirlo!! Forse pochi sanno che è sanzionato il gesto di buttare QUALSIASI cosa dal finestino!!! C.d.S.

La prima volta la suocera non l'avevo; la seconda volta ho buttato suocera e figlia insieme... m'è dispiaciuto molto che nel mentre non passasse un TIR.... ma prima o poi passerà.......ciclopi4x4 ha scritto:........è meno grave se invece butti la suocera dal finestrino!!GN71 ha scritto:Scherzi a parte, hai perfettamente ragione........ma buttare una bottiglia dal finestrino non è certo come buttare una cicca, è molto ma molto peggio.sawo ha scritto:Mi ciedo: ma i posacenere nelle auto che cosa li fanno a fare, compri un SUV da 80000 € e non lo sporchi altrimenti ti tocca pulirlo!! Forse pochi sanno che è sanzionato il gesto di buttare QUALSIASI cosa dal finestino!!! C.d.S.![]()
![]()