Rieccomi col dubbio di turno.
La mia 90 ha subito due leggere modifiche e cioè i cerchi daitona scampanati e le molle +5, solo le molle, per eliminare l'accasciamento normale che mi aveva reso la vettura da strada e non + da OR.
La reazione della vettura è mediamente positiva tra pregi e difetti ma riuscirò ad ospitare le Ex Forest della Ziarelli che sono 83 cm invece dei 79 delle BFG Mud Terrain attuali senza strisciare dentro ?
Il dubbio mi è veuto col senno di poi ma le gomme sono già ordinate ed eventualmente devo provvedere..
Ditemi se il mio dubbio è lecito ed eventuali preziosi, come sempre, consigli.
defender originale e gomme da fango

Per gli ammo lo so già ma il fattore rischio di stappo sembra passato visto che è da almeno 15k km che stanno così, comunque non è "corretto e lo so.
Infatti la risposta in estenzione è un pò brusca ma mi piace andare piano in OR e non fa molta differenza oltre al fatto che va meglio su strada ed ho solo questa vettura.
Pensavo da tempo ad un +5 effettivo ma ho avuto modo di seguire un montaggio e la differenza con l'originale a naso non mi sembra che ne valga la pena, posso sbagliarmi.
Infatti la risposta in estenzione è un pò brusca ma mi piace andare piano in OR e non fa molta differenza oltre al fatto che va meglio su strada ed ho solo questa vettura.
Pensavo da tempo ad un +5 effettivo ma ho avuto modo di seguire un montaggio e la differenza con l'originale a naso non mi sembra che ne valga la pena, posso sbagliarmi.
ciao io ho un land 90 e monto le ziarelli 235/85/16 che sono equivalenti alle 7.50 a me strofinano un pò quando la macchina va in twist però io ancora monto le molle originali quindi penso che con le molle che monti tu nn dovrebbero strofinare...fascao ha scritto:Rieccomi col dubbio di turno.
La mia 90 ha subito due leggere modifiche e cioè i cerchi daitona scampanati e le molle +5, solo le molle, per eliminare l'accasciamento normale che mi aveva reso la vettura da strada e non + da OR.
La reazione della vettura è mediamente positiva tra pregi e difetti ma riuscirò ad ospitare le Ex Forest della Ziarelli che sono 83 cm invece dei 79 delle BFG Mud Terrain attuali senza strisciare dentro ?
Il dubbio mi è veuto col senno di poi ma le gomme sono già ordinate ed eventualmente devo provvedere..
Ditemi se il mio dubbio è lecito ed eventuali preziosi, come sempre, consigli.

Attendiamo tue notizie in merito!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

fascan, sembra, a leggiucchiare qua e la che non siano il massimo come prestazioni.
Io ho barilotti e torrette ribassate della r**t**r e ho dovuto mettere, con gli ammo ancora originali , i coni
guida molla. Su strada, in effetti sembra non cambiare nulla, in fuori strada sembra
essere migliorata.
Io ho barilotti e torrette ribassate della r**t**r e ho dovuto mettere, con gli ammo ancora originali , i coni
guida molla. Su strada, in effetti sembra non cambiare nulla, in fuori strada sembra
essere migliorata.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Certo che per 250 euri piuttosto che 500 ed oltre non mi aspetto il massimo rendimento in assoluto, per ora mi basta potere allloggiare le gomme + alte e poi dopo la fine garanzia faccio la modifica + sostanziosa.
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender