defender originale e gomme da fango

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fascao
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Rieccomi col dubbio di turno.
La mia 90 ha subito due leggere modifiche e cioè i cerchi daitona scampanati e le molle +5, solo le molle, per eliminare l'accasciamento normale che mi aveva reso la vettura da strada e non + da OR.
La reazione della vettura è mediamente positiva tra pregi e difetti ma riuscirò ad ospitare le Ex Forest della Ziarelli che sono 83 cm invece dei 79 delle BFG Mud Terrain attuali senza strisciare dentro ?
Il dubbio mi è veuto col senno di poi ma le gomme sono già ordinate ed eventualmente devo provvedere..
Ditemi se il mio dubbio è lecito ed eventuali preziosi, come sempre, consigli.
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GN71
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:(othink .....bisognerebbe che ti rispondesse qualcuno che ha il Def, ma a lume di naso posso dirti che il 90 usciva con le 7.50 e, se hai aggiunto le molle +5, gli 83 cm dovrebbero starci dentro. Lo sai che avresti dovuto cambiare anche gli ammo, vero?
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fascao
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Per gli ammo lo so già ma il fattore rischio di stappo sembra passato visto che è da almeno 15k km che stanno così, comunque non è "corretto e lo so.
Infatti la risposta in estenzione è un pò brusca ma mi piace andare piano in OR e non fa molta differenza oltre al fatto che va meglio su strada ed ho solo questa vettura.
Pensavo da tempo ad un +5 effettivo ma ho avuto modo di seguire un montaggio e la differenza con l'originale a naso non mi sembra che ne valga la pena, posso sbagliarmi.
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Tak-21
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fascao ha scritto:Rieccomi col dubbio di turno.
La mia 90 ha subito due leggere modifiche e cioè i cerchi daitona scampanati e le molle +5, solo le molle, per eliminare l'accasciamento normale che mi aveva reso la vettura da strada e non + da OR.
La reazione della vettura è mediamente positiva tra pregi e difetti ma riuscirò ad ospitare le Ex Forest della Ziarelli che sono 83 cm invece dei 79 delle BFG Mud Terrain attuali senza strisciare dentro ?
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ciao io ho un land 90 e monto le ziarelli 235/85/16 che sono equivalenti alle 7.50 a me strofinano un pò quando la macchina va in twist però io ancora monto le molle originali quindi penso che con le molle che monti tu nn dovrebbero strofinare...
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
fascao
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Mi sono autoconvinto ed ho acquistato 4 "AMMORTIZZATORE A GAS PRO COMP ES 9000 + 5 cm" e spero sia la soluzione.
Per la cronaca vi faccio sapere l'esito.
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
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cusilino
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sarosj410
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fascan, sembra, a leggiucchiare qua e la che non siano il massimo come prestazioni.
Io ho barilotti e torrette ribassate della r**t**r e ho dovuto mettere, con gli ammo ancora originali , i coni
guida molla. Su strada, in effetti sembra non cambiare nulla, in fuori strada sembra
essere migliorata.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
fascao
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Certo che per 250 euri piuttosto che 500 ed oltre non mi aspetto il massimo rendimento in assoluto, per ora mi basta potere allloggiare le gomme + alte e poi dopo la fine garanzia faccio la modifica + sostanziosa.
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